Tommy99 Posted October 30 Share Posted October 30 1 ora fa, KimKardashian scrive: Richiamano questi orrendi di Grand Cherokee Questi sono oro colato. Il male sono quelli di Avenger non top di gamma, che invecchiano la macchina di almeno 10 anni 🤢 1 Placati Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jack.Torrance Posted October 30 Share Posted October 30 Naaaaaaah..... Anche quelli sono oro colato. Il male sono TUTTI i cerchi di Junior. 7 I'M IN LOVE!™ "La 6° marcia, K@zzo!" Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kay195 Posted October 30 Share Posted October 30 1 ora fa, Jack.Torrance scrive: Naaaaaaah..... Anche quelli sono oro colato. Il male sono TUTTI i cerchi di Junior. Eh ma quella non è una Jeep, è una Peugeot😁 Link to comment Share on other sites More sharing options...
fedegta Posted October 30 Share Posted October 30 22 hours ago, Osv said: Quanto mi era mancato questo camuffo 😍 Apparentemente hanno scongiurato l'effetto furgoncino con le routine di classe B che mi ha sempre dato. Mi sembra abbia ORA ruote e proporzioni ben realizzate. [sIGPIC][/sIGPIC] Link to comment Share on other sites More sharing options...
nucarote Posted October 30 Share Posted October 30 Soprattutto sono finalmente centrate. Link to comment Share on other sites More sharing options...
DENDI Posted October 30 Share Posted October 30 14 minuti fa, fedegta scrive: Apparentemente hanno scongiurato l'effetto furgoncino con le routine di classe B che mi ha sempre dato. Mi sembra abbia ORA ruote e proporzioni ben realizzate. L'effetto ruotine mi riserverei di giudicarlo dopo averla vista con qualche velo in meno. Il poco sbalzo sul posteriore con un andamento verticale in negativo del portellone (così sembrerebbe) mi lascia un po' perplesso. Link to comment Share on other sites More sharing options...
savio.79 Posted October 30 Share Posted October 30 A me, lascia più perplesso l'altezza da terra, che sembra davvero ridotta per essere una Jeep 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianmy86 Posted October 30 Share Posted October 30 On 29/10/2024 at 18:35, Osv scrive: Quanto mi era mancato questo camuffo 😍 Sembra quella che ho avuto davanti e di fianco per qualche minuto in zona Lingotto ieri mattina. Onestamente non ho pensato a fare foto perché non credevo fosse una "novità", o comunque non mi è parso nulla di eccezionale. Davvero è "interscambiabile": dal vivo dà l'idea che possa essere una Compass/Grandland/Multipla/Enorme Panda a caso. Unica nota positiva, per me, è che sembra abbastanza compatta. 3 - '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017) -'03 Ford StreetKa 1.6 Leather (dal 2022) Link to comment Share on other sites More sharing options...
AleMcGir Posted October 30 Share Posted October 30 (edited) 3 ore fa, gianmy86 scrive: Davvero è "interscambiabile": dal vivo dà l'idea che possa essere una Compass/Grandland/Multipla/Enorme Panda a caso. Vista la settimana scorsa, stessa tua impressione, dal vivo è una Grande Grande Panda, per quel poco che si vedeva dei fari anteriori, layout iso Grande Panda, non sono così sicuro che sia la Compass. Edited October 30 by AleMcGir 4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
vince-991 Posted Thursday at 06:47 AM Share Posted Thursday at 06:47 AM 12 hours ago, gianmy86 said: Sembra quella che ho avuto davanti e di fianco per qualche minuto in zona Lingotto ieri mattina. Onestamente non ho pensato a fare foto perché non credevo fosse una "novità", o comunque non mi è parso nulla di eccezionale. Davvero è "interscambiabile": dal vivo dà l'idea che possa essere una Compass/Grandland/Multipla/Enorme Panda a caso. Unica nota positiva, per me, è che sembra abbastanza compatta. Compatta? Non è più grande dell’attuale? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts