Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da Osv,

Foto07-10-24095204.thumb.jpg.e947afa5da206f31a2ad87babb4c5ea3.jpg

Messaggi Raccomandati:

Inviato
1 ora fa, KimKardashian scrive:

Il peccato è non farne una variante LWB sette posti per l’Europa 😥

Non avrà la variante Meridian?

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Inviato (modificato)
On 17/04/2025 at 08:39, aboutdas scrive:

Il risultato, nonostante lo stile conservativo, sarà decisamente ottimo per via delle belle proporzioni, alla fine è una Grandland (che è proporzionata) con sbalzi ridotti per rientrare nelle normative statunitensi sui Truck. Bravi.

Anche dimensionalmente sembra fatta apposta per gli US.

Peccato per le tariffe.... 😬

Infatti ci sarà una bella voragine dimensionale tra Avenger (4.15m) e Compass (4.60m), si spera che il Renegade II batta un colpo.

Tornando IT, almeno in Brasile e India ci sarà una con lo sbalzone posteriore/passo allungato per sostituire il Commander?

Modificato da nucarote
Inviato

Una domanda di veloce recap: arriva Compass. Sopra il Cherokee non viene importato e si passa direttamente al Wagoner S. È così? 

Inviato (modificato)
14 minuti fa, nucarote scrive:

Tornando IT, almeno in Brasile e India ci sarà una con lo sbalzone posteriore/passo allungato per sostituire il Commander?

In LATAM come Renegade anche Commander continuerà la sua vita, aggiornato al 2.2 Pratola e al mHEV, dopotutto è uscito nel '22, altri 7 anni secondo me se li fa.

5 minuti fa, kenzo scrive:

Una domanda di veloce recap: arriva Compass. Sopra il Cherokee non viene importato e si passa direttamente al Wagoner S. È così? 

Anche Recon BEV era prevista per l'UE, in sostituzione di Wrangler

Modificato da Kay195
Inviato

Ho paura per la versione 1,2 145cv…

A livello motori a parte i soliti phev e bev avrà unità e/o trasmissioni specifiche?

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Inviato

In effetti. È possibile che facciano qualcosa tipo l' Avenger ibrida 4x4?  Sarebbe una soluzione intelligente anche per questa 

Inviato
24 minuti fa, leon82 scrive:

Ho paura per la versione 1,2 145cv…

A livello motori a parte i soliti phev e bev avrà unità e/o trasmissioni specifiche?

In EU forse avremo una versione 4xe .

Negli usa avremo il 2.0 e versioni 4x4 meccaniche .

Comunque la versione base 145 cv 2wd non mi sembra così  lontana da.l'X1 base 3 cilindri 1.5.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.