Vai al contenuto
  • 0

Renault Megan RS Trophy o BMW M135i


Alex25

Domanda

Buonasera a tutti,

 

All'anno nuovo vorrei comprare un'auto e sono indeciso fra due (o meglio 3). La prima è la Renault Megan RS Trophy e l'altra è la BMW M140i da 340 cv. La cosa negativa della BMW è che non è possibile configurare gli accessori e gli interni sono un po' poveri. In alternativa c'è la BMW M135i configurabile con piu optionals.

Voi quale consigliereste?

Link al commento
Condividi su altri Social

3 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Da possessore di 118d 2020, decisamente m135i. Gli interni non sono affatto poveri, tuttavia a inizio 2024 ci dovrebbe essere il restyling che migliora gli interni e mette l'infotainment presente su x1 e serie 2 active tourer.

Suggerisco l'impianto audio Harman Kadon, perché quello di serie Bmw lo trovo un po' scadente come sound (fa molto meglio il JBL montato sulla yaris ibrida di mia madre)

☏ SM-S918B ☏

  • Mi Piace 1

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
20 hours ago, Alex25 said:

Buonasera a tutti,

 

All'anno nuovo vorrei comprare un'auto e sono indeciso fra due (o meglio 3). La prima è la Renault Megan RS Trophy e l'altra è la BMW M140i da 340 cv. La cosa negativa della BMW è che non è possibile configurare gli accessori e gli interni sono un po' poveri. In alternativa c'è la BMW M135i configurabile con piu optionals.

Voi quale consigliereste?


Ciao,

 

dipende da quello che cerchi perché si tratta di auto un po’ diverse

RS trophy - trazione anteriore, motore 4 cilindri turbo e cambio doppia frizione, auto con una decisa preponderanza al divertimento su strada, un po’ a discapito del confort. Infotainment un po’ problematico 

M140i - trazione posteriore, motore 6 cilindri turbo e cambio a convertitore. Powertrain superiore alle alte due ed unico nelle segmento C, auto molto divertente con qualche difetto (sterzo poco preciso ad esempio, oppure abitabilità al posteriore non eccellente). Come infotainment era il top a suo tempo ma ora è superata 

M135i - trazione integrale, motore 4 cilindri turbo e cambio a convertitore (diverso da quello della M140i). Molto prestazionale ma meno divertente delle altre due, più comoda e spaziosa, infotainment di alto livello. 
 

Come Adas la M140i non ha nulla, non so come stiano messe le altre due. 
Io ho avuto la M140i e la consiglierei come prima scelta se tu vuoi qualcosa di particolare ma accessibile come costi e se per non hanno molta rilevanza spazio a bordo, infotainment dell’ultima generazione ed ADAS.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.