Inviato 23 Dicembre 20232 anni fa Autore Questo messaggio è molto popolare OOOPS!!! 😇 Modificato 23 Dicembre 20232 anni fa da v13
Inviato 23 Dicembre 20232 anni fa Autore fatta la sciocchezza... 1.5 Exceed di fine 2016 110k km meccanicamente a orecchio, mano e sedere è perfetta. ha qualche difettuccio interno: pomello cambio un po' scolorito, cuffia cambio che si sta spelllando in acluni punti, qualche vibrazione da tettuccio e frangivento, specchietto dell'aletta parasole con il coperchio ballerino, specchietto retrovisore con una leggera vibrazione al minimo, ma cercherò di rimediare. per ora ho fatto quasi solo autostrada, che non è il suo habitat. combo frizione, cambio, motore e sterzo da goduria assoluta 😍
Inviato 23 Dicembre 20232 anni fa Bella complimenti. Ora goditela, e se vuoi, puoi ricercare un gruppo o club della tua zona (c'è quasi sicuramente) e sicuramente apprezzerai anche l'altra parte del possedere un MX 😊
Inviato 23 Dicembre 20232 anni fa Autore PS: non è l'auto giusta per stare a guardare i consumi, ma non vi dico la media finora perché mi vien da ridere. Vi dico solo: viva le auto leggere
Inviato 23 Dicembre 20232 anni fa 16 minuti fa, v13 scrive: PS: non è l'auto giusta per stare a guardare i consumi, ma non vi dico la media finora perché mi vien da ridere. Vi dico solo: viva le auto leggere Usandola in maniera normale ha consumi da diesel. 🤣
Inviato 23 Dicembre 20232 anni fa Non stento a crederci: quel 1.5 fa miracoli già sulla 3, che è sicuramente più pesante!
Inviato 23 Dicembre 20232 anni fa Attendiamo recensione accurata.. 😊 Archepensevoli spanciasentire Socing.
Inviato 23 Dicembre 20232 anni fa Ancora congratulazioni! - '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024) -'03 Ford StreetKa 1.6 Leather (dal 2022) My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com