Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Più che brutta in senso stretto, mi sembra molto molto banale e impersonale, soprattutto dietro, dove nonostante la barra led non mi sembra neanche immediatamente riconoscibile come Porsche.

 

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

tanto era riuscita la prima Macan (pre-restyling), tanto pare poco felice la realizzazione di questa... molto è dovuto anche alle batterie che ne sballano tutte le proporzioni, ma a dei volumi graziati si aggiungono delle grafiche di una banalità imbarazzante...

 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

a quanto pare sono l'unico che invece la trova moderna e ben riuscita....:ph34r: Peccato sia solo BEV.....poiché rispetto alla vecchia, è un bel passo avanti secondo me.

  • Mi Piace 1
  • Adoro! 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Trovo assurdo che per far percepire come "nuove e futuristiche" le auto elettriche i Designer non trovino di meglio che attingere a stilemi presi dalla fantascienza anni Novanta...

19 minuti fa, abracat scrive:

qua dentro si massacra questa per le linee

 

092080d34b11f3bd7e2ae25f8b91708b490de38f

soprattutto il frontale è il principale indiziato del mancato successo

Quindi questa sotto dovrebbe vendere minimo la metà del grecale :D

IMG_2747.jpeg

 

I fari di Grecale per me rimangono troppo piccoli e banali,

ma già rispetto alla vecchia e vieppiù a questa nuova, globalmente la ritengo una spanna sopra a Macan per estetica..

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

20 minuti fa, abracat scrive:

qua dentro si massacra questa per le linee

 

092080d34b11f3bd7e2ae25f8b91708b490de38f

soprattutto il frontale è il principale indiziato del mancato successo

Quindi questa sotto dovrebbe vendere minimo la metà del grecale :D

IMG_2747.jpeg

Io trovo più bello il Macan all'anteriore.

Semmai è il posteriore che senza camuffi mostra i suoi limiti.

Link al commento
Condividi su altri Social

A me perplime più che altro il sempre maggior "rischio" di mancanza di riconoscibilità ed identità e specie per dei brand così longevi e soprattutto iconici come questo ad esempio...!

Vedasi questo posteriore che potrebbe verosimilmente confondersi con tanti altri... e ancor peggio con tanti marchi "vattelapesca" che arrivano oramai da ogni dove (Cina, Vietnam, Turchia, India, Russia, Iran...)!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.