Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

L'arte del camuffare i prototipi

Featured Replies

• Risposte 47
  • Visite 9.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Rispondo qui all'urlo lanciatomi da @zio.luciano nel topic della Pandina Pandona Pandella per non alimentare un OT che giustamente è già stato troncato , anche perchè la Uno truccata da Panda da lui

• Ellamiseria un topic io avevo finito! Che pignool... oh, scusate un attimo, il telefono... dev'essere la regia.   Pronto? Sì buongior.... sì stavo giusto vedendo che... sì. Ah, ok. Sì.

• Sì, infatti... a quei tempi vedendo l'apparente approssimazione (che comunque in parte c'era, almeno nella fase finale dell'abbigliamento posticcio, perchè le strisce di nastro nero, bianco o grigio c

Immagini Pubblicate

Inviato
1 ora fa, Mazinga76 scrive:

Direi più Cr-ema nel caso della foto.:10:

Anche una eventuale Th-oma, con volumi invertiti, mi incuriosirebbe...:pen:  

In effetti non ci sarebbe voluto molto per fare una Thema col portellone,  forse è stata davvero un occasione persa. 

Modificato da nucarote

Inviato
16 minuti fa, stev66 scrive:

La Thema sw poi però fu fatta..

Si però una variante a 5 porte sarebbe stata interessante* , specie in pieno periodo R25. Ma sappiamo quanto temevano nel gruppozzo le cannibalizzazioni interne...

*Così come anche una Croma col baule.

Modificato da nucarote

Inviato
  • Autore
1 ora fa, nucarote scrive:

In effetti non ci sarebbe voluto molto per fare una Thema col portellone,  forse è stata davvero un occasione persa. 

34 minuti fa, nucarote scrive:

Si però una variante a 5 porte sarebbe stata interessante* , specie in pieno periodo R25. Ma sappiamo quanto temevano nel gruppozzo le cannibalizzazioni interne...

:D

LanciaThemap3.thumb.jpg.9246c4178f23f24a470a1c14cad68b98.jpg

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Inviato
1 ora fa, nucarote scrive:

In compenso ci pensò la quarta sorella SAAB a presentare la 9000 in entrambe le varianti. 

Inviato

io ci ho provato qua eh, a fare comunella con qualcuno, non mi ha ca..ato nessuno, dicevano che ero troppo approfondito, che oggi la gente non legge più...)

Folli!
Una maledizione li raggiungerà sulla tazza del water 7b20adf8-42ac-4087-beab-5f33cd144f34_text.gif