Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

9F57E27E-EB43-4DEB-BAF1-C01AE90569B3.thumb.jpeg.59481bab85f4a25cd5989d95bd6695cb.jpeg

Messaggi Raccomandati:

Inviato
25 minuti fa, KimKardashian scrive:

Boh penso di si se no dove la piazzi la leva. 
Il “buco” c’è se togli il tavolino

IMG_1146.jpeg

Secondo me basterebbe riprogettare l'elemento in nero lucido con lo start e il drive mode, senza togliere il tavolino. Vedremo. 

Inviato
26 minuti fa, GmG scrive:

Secondo me basterebbe riprogettare l'elemento in nero lucido con lo start e il drive mode, senza togliere il tavolino. Vedremo. 

Ma la posizione del cambio e della sua leva è fissa, non è che la sposti avanti o indietro a piacimento 😂

Inviato (modificato)
29 minuti fa, __P scrive:

Ma la posizione del cambio e della sua leva è fissa, non è che la sposti avanti o indietro a piacimento 😂

Certo, dico che forse ci starebbe anche con il tavolino.

V3DImage.ashx?client=SOLVCG&ratio=1&format=jpg&quality=90&width=1280&height=100%&back=0&view=011&version=1PP2A5PL6KB0A0G5&color=0MM00NEQ&trim=0PAQ0RFX&mkt=IT

Nuova Ypsilon Ibrida Ypsilon carousel element 2

OT Con il ritorno del manuale su Ypsilon e Grande Panda, ce lo possiamo aspettare anche su 600?

Modificato da GmG
  • Mi Piace 1
Inviato
1 minuto fa, GmG scrive:

Certo, dico che forse ci starebbe anche con il tavolino.

V3DImage.ashx?client=SOLVCG&ratio=1&format=jpg&quality=90&width=1280&height=100%&back=0&view=011&version=1PP2A5PL6KB0A0G5&color=0MM00NEQ&trim=0PAQ0RFX&mkt=IT

Nuova Ypsilon Ibrida Ypsilon carousel element 2

Ok che essere lancisti nel 2025 vuol dire anche essere un po masochisti, ma vedere le stelle ad ogni cambiata perché con le nocche vai a sbattere sul suddetto tavolino, a mio avviso è un tantino eccessivo 😜.

In ogni caso prevedo già il prossimo trend Autopareri per la Ypsilon manuale: cambio manuale con tavolino si o tavolino no. Sapevatelo. 

• Mi Piace 1
  • Ahah! 4
Inviato

A meno che il 6 marce ex PSA non ha l'escursione delle marce della Uno, non credo che ci sia bisogno di togliere il tavolino. 

Comunque se devono riprogettare il tunnel centrale* lo farei in modo da ficcarci il freno di stazionamento laddove sta in tutte le CMPine. 

*Cosa che non auspicherei visto i casini che hanno combinato con i panelli porta che mi devo "godere" ogni giorno.

Inviato
3 minuti fa, nucarote scrive:

A meno che il 6 marce ex PSA non ha l'escursione delle marce della Uno, non credo che ci sia bisogno di togliere il tavolino. 

Comunque se devono riprogettare il tunnel centrale* lo farei in modo da ficcarci il freno di stazionamento laddove sta in tutte le CMPine. 

*Cosa che non auspicherei visto i casini che hanno combinato con i panelli porta che mi devo "godere" ogni giorno.

Cosa hanno i pannelli porta?

Inviato

Inserire a listino la manuale (palesemente non prevista, vedi tavolino) è un altro segno che il rilancio sta diventando faticoso. Apprezzo però la gestione Napolitano che senza adagiarsi sugli allori cambia subito rotta. Si trova sempre un piano B anche laddove non era previsto. Speriamo che senza Tavares si possano prendere subito decisioni più pragmatiche e meno ideologiche

• Mi Piace 7
Inviato

A mio parere,  errore madornale .

Che fa tornare ypsilon la corsa/panda/punto  lusso da vendere a peso.

E fare concorrenza alla Dacia .

A meno che non si voglia Svuotare i magazzini e poi chiudere il marchio, cosa che a questo punto comincio a pensarlo auspicabile.

ps scelta ancora piu' strana nell'ottica di andare verso un 2030 dove viste le emissioni volute  di c02 i cambi manuali diventeranno più rari di un dodo.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
12 minutes ago, Auditore said:

Inserire a listino la manuale (palesemente non prevista, vedi tavolino) è un altro segno che il rilancio sta diventando faticoso. Apprezzo però la gestione Napolitano che senza adagiarsi sugli allori cambia subito rotta. Si trova sempre un piano B anche laddove non era previsto. Speriamo che senza Tavares si possano prendere subito decisioni più pragmatiche e meno ideologiche

Scusa, eh, non è che ci voleva il Mago di Segrate per prevedere che con quel listino il rilancio sarebbe stato più ripido di una pendenza da Defender pre restyling.

• Mi Piace 1
  • Ahah! 1
Inviato
1 minuto fa, Sepp0 scrive:

Scusa, eh, non è che ci voleva il Mago di Segrate per prevedere che con quel listino il rilancio sarebbe stato più ripido di una pendenza da Defender pre restyling.

Infatti, però Stellantis ci ha abituati che "non ci vuole mica un genio" e poi non ne azzeccano una (vedasi altri marchi...)

• Mi Piace 4
  • Ahah! 1