Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Al mio segnale scatenate ... il CEO Autoparerista 117 voti

  1. 1. Oggi il CEO Autoparerista chiude il seguente o i seguenti brand:

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato
49 minuti fa, davos scrive:

Se posso dire i bilanci bisogna saperli anche leggere. Io non sono un esperto quindi non prendetemi alla lettera. Però se si guarda bene i conti si vede che rispetto all' h1 2023 ci stanno 4 miliardi in più di càpex e working capital. Questo potrebbe significare che nell' h2 queste due voci vengano recuperate, perché avendo investito molto nell' h1 per lanciare nuovi prodotti ( tipo fai magazzino per avviare la produzione, paghi fornitori e non guadagni ancora perché non hai ancora venduto le auto) e per ridurre le scorte con gli incentivi questi 2 aspetti potrebbero ripercuotersi favorevolmente nell' h2

 

Potrebbe essere tutto vero solo se il Tridente non fosse messo su Ebay...

  • Risposte 1.9k
  • Visite 212k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • HF integrale
    HF integrale

    Su 228 offerte di lavoro in Stellantis in Europa allargata....1 tirocinio in Italia per categoria protetta alla Maserati   Tutti gli altri 203 in Francia, ingegneri, qualità.... tutto..persi

  • Ma quando scrivete che le Audi te le tirano dietro come auto a nlt e che quasi costano come una panda, cosa intendete di preciso? Chiedo eh, perché allora mi sa tanto che mi son fatto fregare.  

  • Sono in malafede, perchè la situazione è questa:  Durante la pandemia del 2020, FCA ha beneficiato di un prestito di 6,3 miliardi di euro dalle banche garantito dallo Stato italiano per sostenere

Immagini Pubblicate

Inviato
2 ore fa, davos scrive:

Se posso dire i bilanci bisogna saperli anche leggere. Io non sono un esperto quindi non prendetemi alla lettera. Però se si guarda bene i conti si vede che rispetto all' h1 2023 ci stanno 4 miliardi in più di càpex e working capital. Questo potrebbe significare che nell' h2 queste due voci vengano recuperate, perché avendo investito molto nell' h1 per lanciare nuovi prodotti ( tipo fai magazzino per avviare la produzione, paghi fornitori e non guadagni ancora perché non hai ancora venduto le auto) e per ridurre le scorte con gli incentivi questi 2 aspetti potrebbero ripercuotersi favorevolmente nell' h2

Non so in che settore lavori e con quale ruolo, ma se scrivi certe cose forse non hai idea di come sia  facile far figurare capex a bilancio...

Inviato
1 ora fa, AlexMi scrive:

Non so in che settore lavori e con quale ruolo, ma se scrivi certe cose forse non hai idea di come sia  facile far figurare capex a bilancio...

Se pensi che un azienda seria come stellantis che ha 2000 revisori e banche investitori fondi pensione fondi di investimento si metta a fare una stupidaggine del genere non ho idea io in che settore lavori. Seguo fiat FCA stellantis da 25 anni e i bilanci sono sempre stati limpidissimi. E oltretutto hanno spiegato in conferenze perché sono aumentati càpex e working capital e la spiegazione è logica, dato che hanno decine di modelli in fase di lancio. Se vuoi proprio saperla tutta per me hanno sporcato apposta sto bilancio, per poi fare meglio del previsto nel h2. 

Inviato
8 ore fa, davos scrive:

E oltretutto hanno spiegato in conferenze perché sono aumentati càpex e working capital e la spiegazione è logica, dato che hanno decine di modelli in fase di lancio

 

...ma sembra che la borsa non vede la situazione cosi rosea a Stellantis

 

image.png.377e701591c2fe0caf65c5ebaef65fd0.png

 

 

 

 

Inviato
Ihmo entro il 2027 Renault e Stellantis si fondono. E a guidare le danze sarà un italiano e non un portoghese.

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato
41 minutes ago, Alain said:
Ihmo entro il 2027 Renault e Stellantis si fondono. E a guidare le danze sarà un italiano e non un portoghese.

Little OT: Given the way Alpine is managed by DeMeo (the model that is heralding the new era of the brand is literally a rebadged Renault 5, the F1 team is an eternal meme, etc), we should be more than happy with the way Alfa Romeo is managed by Tavares/JPI

 

Thus I hope that the Renault-Stellantis marriage will never happen. If Stellantis is a bunch of arrogant Frenchmen, then Renault is a bunch of clowns/French govt puppets

Modificato da STEVEC

Inviato
6 minuti fa, STEVEC scrive:

Little OT: Given the way Alpine is managed by DeMeo (the model that is heralding the new era of the brand is literally a rebadged Renault 5, the F1 team is an eternal meme, etc), we should be more than happy with the way Alfa Romeo is managed by Tavares/JPI

 

Thus I hope that the Renault-Stellantis marriage will never happen. If Stellantis is a bunch of arrogant Frenchmen, then Renault is a bunch of clowns/French govt puppets

 

In De Meo We Trust

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato

Non sarebbe meglio un polo lusso-sportivo?

 

Alfa, Maserati, Ferrari: 3 dna sportivi, 3 portafogli diversi

 

Abarth potrebbe essere semplicemente una versione/allestimento delle Fiat

 

Lancia prenderebbe il posto dell Alfa premium/sport così da avere più spazio insieme a Ds, e aggiungo che una A112 su base 500E potrebbe contribuire a fare numeri a Torino

 

Dodge e Chrysler non le chiuderanno 

 

Jeep é Jeep

 

per le altre generaliste é ancora troppo presto per parlare

 

 

Inviato
On 7/26/2024 at 2:15 PM, j said:

 

C'è il 1.6 puretech che verrà aggiornato anche in ottica USA per Medium, ci sono i motori americani che possono finire su Large e c'è lo sviluppo dei FireFly ibridi e che continua in Brasile che in caso potrebbero finire anche qui si Smart, Small e Medium

Però di fatto qui in Italia se oggi guardo ai seg a, B, c, trovo il 1.2 tre cilindri. Il 1.5 quattro cilindri ibrido solo su Compass e Tonale (correggetemi se sbaglio), perché? Poi il 1.6 PureTech non mi pare che sia esente da problemi 

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.