j Posted February 8, 2024 Posted February 8, 2024 8 minuti fa, 4200blu scrive: Quindi - guidato come si guida una Abarth --> autonomia di 160-170km....mah Io direi di aspettare ulteriori dettagli prima di iniziare a fasciarsi la testa 😉 1
Alain Posted February 8, 2024 Posted February 8, 2024 Midjourney V6 lo faceva meglio questo rendering 2 "quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.
4200blu Posted February 8, 2024 Posted February 8, 2024 2 minuti fa, j scrive: Io direi di aspettare ulteriori dettagli prima di iniziare a fasciarsi la testa 😉 Non bisogno dettagli, basta la capacita della batteria e l'esperienza con altre bev, a guida veloce un consumo di 30kWh si raggiunge facilmente, anche piu - il resto e aritmetrica. Unica soluzione batteria piu grande. 1
Gabri Magnussen Posted February 8, 2024 Posted February 8, 2024 Diciamo che mi sembra più Abarth questa che la 500E Abarth.Non so se è un bene o un male 6
v13 Posted February 8, 2024 Posted February 8, 2024 55 minutes ago, roger54 said: Perché lascia la strada? non la lascia, è così putente che la FONDE 5
infallibile_GF Posted February 8, 2024 Posted February 8, 2024 mha..ste abarth elettriche no nmi vanno proprio giù e non vanno giù nemmeno agli automobilisti. Di 500 Abarth elettrica ne ho vista solo una per strada, da quando è stata lanciata. E no nescludo che fosse una versione di prova di qualche concessionario, non certo di qualche cliente che l'ha comprata, infatti l'ìho vista poche settimane dopo il lancio. E in un anno rimane l'un ica che ho visto circolare. 2
xtom Posted February 8, 2024 Posted February 8, 2024 Apprezzo la citazione della presa d’aria anteriore rettangolare 2
alfagtv Posted February 8, 2024 Posted February 8, 2024 Non lo sanno che il viola nelle auto porta sfiga? Comunque esteticamente non sembra poi malissimo. 1 Toyota Corolla Hybrid HB Fiat panda 4x4 twinair
Recommended Posts