Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Dopo aver visto questo ignobile allestimento base (ad un listino promo di 15,5k perché il nero pastello si paga a parte 600€), ho definitivamente rivalutato la Sandero. Ma chi è il responsabile prodotto?

• Risposte 619
  • Visite 125.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• E' interessante vedere che le normative rendono obbligatorie "robe" elettroniche relativamente complesse come la frenata assistita ecc e poi si dimenticano di mettere obbligatori i poggiatesta posteri

• Non hai capito il genio, sono edizioni speciali limitate, c'è la Panda Pandina (con lo stemma ma senza terzo vetro), la Pandina Panda (col terzo vetro ma non lo stemma), la Panda Panda (2a generazione

• Io però non capisco il perchè di alcune scelte...degli abbaglianti automatici, per una vettura cittadina, puoi fare a anche a meno e piuttosto metti il sedile sdoppiato. Idem per le calotte gialle con

Immagini Pubblicate

Inviato
23 minuti fa, Razor9310 scrive:

Dopo aver visto questo ignobile allestimento base (ad un listino promo di 15,5k perché il nero pastello si paga a parte 600€), ho definitivamente rivalutato la Sandero. Ma chi è il responsabile prodotto?

Del prodotto in generale non lo so ma del listino è sicuramente lui. image.gif.11c8c9f22b863ba86a86c8e82cc0b5c3.gif

Inviato

Ma come fanno a vendere nel 2024 una Panda come quella fotografa 16.000 euro? Senza radio, senza poggiatesta posteriori, senza bocchette del coma davanti, ecc ecc… 

Non credo ci sia un privato disposto a comprarla a quel prezzo. 

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato
10 minuti fa, Alain scrive:

Ma come fanno a vendere nel 2024 una Panda come quella fotografa 16.000 euro? Senza radio, senza poggiatesta posteriori, senza bocchette del coma davanti, ecc ecc… 

Ormai rimane credibile solo la prima parte :D

Inviato
1 ora fa, Alain scrive:

Non credo ci sia un privato disposto a comprarla a quel prezzo. 

Caleranno le vendite, poi licenzieranno operai a Pomigliano dicendo che è colpa degli italiani che non la comprano più.

Inviato
2 ore fa, nucarote scrive:

Qualcuno che ha bisogno di una macchinetta sotto i 4m da battaglia senza fronzoli. Comunque credo che il target non sia il privato, ma aziende ed enti. 

Esatto, un allestimento super base così lo devi piazzare a noleggi, specie per il

periodo estivo. Non ad un concessionario che deve rivenderlo a sua volta. 
Con 15k ci compri auto nuove più accessoriate. 

Inviato

La concessionaria la piazza a qualche PMI che ha bisogno di una sub quattro metri per mandare in giro i suoi tecnici per spostamenti di piccolo medio raggio.

Oppure come ho già detto prima a qualcuno che ha bisogno di una citycar senza alcun tipo di fronzolo e non vuole troppe rotture di scatole sulla manutenzione (specialmente alla voce reperimento officine e ricambi)

A parte tutta la pantomina sul nome,  Oliviero imho ha fatto un buon lavoro con gli allestimenti considerando quello che è oggi la Panda 319.

Modificato da nucarote

Inviato

Sono amareggiato,siamo a livelli di presa in giro verso il consumatore.

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

Inviato
1 ora fa, nucarote scrive:

Oppure come ho già detto prima a qualcuno che ha bisogno di una citycar senza alcun tipo di fronzolo

…poi c‘e la dacia sandalo a 12.000.-