Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 687
  • Visite 144.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• E' interessante vedere che le normative rendono obbligatorie "robe" elettroniche relativamente complesse come la frenata assistita ecc e poi si dimenticano di mettere obbligatori i poggiatesta posteri

• Non hai capito il genio, sono edizioni speciali limitate, c'è la Panda Pandina (con lo stemma ma senza terzo vetro), la Pandina Panda (col terzo vetro ma non lo stemma), la Panda Panda (2a generazione

• Io però non capisco il perchè di alcune scelte...degli abbaglianti automatici, per una vettura cittadina, puoi fare a anche a meno e piuttosto metti il sedile sdoppiato. Idem per le calotte gialle con

Immagini Pubblicate

Inviato

No, quando è in folle non c'è nessuna spinta elettrica, la batteria credo che serva solo per servosterzo, luci, ventole ecc. Come una qualsiasi auto con start and stop con la differenza che lo spegnimento del motore avviene mettendo in folle anche fino 30 km/h. La spinta elettrica c'è quando il motore è acceso con la marcia inserita, così come il recupero di energia avviene solo in rilascio con la marcia inserita.

Inviato

è un accrocchio semplice, ma abbastanza funzionale appena ci si abitua. in pratica hai un "super" S&S che parte anche in movimento (sotto i 30 km/h) e ti ricorda di mettere in folle anche non da fermi. Se ricordo bene non compare l'avviso in forti discese. Il recupero energia fa l'effetto di freno motore e si nota in tutte le marce. All'inizio è strano, ma poi ci si abitua ed è quasi come scalare una marcia (ma senza scalare davvero).
certo, le vere ibride (anche mild) sono altra cosa.

Inviato

Quando l'ho avuta come sostitutiva non mi è mai capitato. Può essere che la batteria sul display non segnalasse il massimo della carica?

Ad ogni modo sarà un chiodo ma ieri sera sulla Cisa ho beccato un Cinquino e due Pandine tutte belle agguerrite.

Inviato
3 ore fa, Gabri Magnussen scrive:

Quando l'ho avuta come sostitutiva non mi è mai capitato. Può essere che la batteria sul display non segnalasse il massimo della carica?

Ad ogni modo sarà un chiodo ma ieri sera sulla Cisa ho beccato un Cinquino e due Pandine tutte belle agguerrite.

Io ho la sensazione che sto 1.0 abbia solo bisogno di essere "svegliato" con l'uso.... Purtroppo quelli che ho guidato io avevano tutti pochi Km...

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato
4 hours ago, AndreaB said:

Io ho la sensazione che sto 1.0 abbia solo bisogno di essere "svegliato" con l'uso.... Purtroppo quelli che ho guidato io avevano tutti pochi Km...

sinceramente ne ho guidate varie, alcune nuovissime e altre già sui 20-30k km e mi sono sembrate identiche :-)

Inviato
1 ora fa, v13 scrive:

sinceramente ne ho guidate varie, alcune nuovissime e altre già sui 20-30k km e mi sono sembrate identiche :-)

...allora è proprio "morto" di suo ai bassi regimi....

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato
41 minutes ago, AndreaB said:

...allora è proprio "morto" di suo ai bassi regimi....

e chi li vede mai i bassi regimi su 'sto frullino? 😅