Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 147
  • Visite 35.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
2 ore fa, TONI scrive:

con i frontali così alti di spazio ce n'è

A me sembra peró che le elettriche hanno tutte frontali molto più bassi e filanti oltre ad una carrozzeria stile fastback/coupe  

Inviato
44 minuti fa, vince-991 scrive:

Certo ma se lo scudetto scendesse molto verso il basso come nelle Giulia e Stelvio attuali saremmo punto a capo. Ancora di piu' se al centro e in basso ci metteranno anche la targa.  Sono curioso di vedere come sara' il nuovo frontale ma immagino che nell'impostazione generale sara' simile a quello della Junior ma con fari molto diversi

Mah io non credo sinceramente che c’è una norma che vieti la targa, altrimenti anche su Tonale dal 25/26 devono spostarla al centro e lì si complica parecchio perchè devon rifare tutto il muso…. 
Semplicemente mi pare una grossa palla e su Junior non sapevano come “apparare” a causa del radar in una posizione vincolante e delle prese d’aria superiori (vincolo che ha anche Ypsilon con i quattro orribili buchi)

Inviato
1 ora fa, Zender4 scrive:

E' perfetta...come Seat Toledo 5.0

1 ora fa, KimKardashian scrive:

A me sembra peró che le elettriche hanno tutte frontali molto più bassi e filanti oltre ad una carrozzeria stile fastback/coupe  

secondo me, e la tesla ne è un esempio, il problema della forma delle future berline è che la batteria a pianale costringe ad alzare i volumi e di conseguenza culi alti e gonfi ma anche poca snellezza e linea sportiva difficile da raggiungere

sui frontali bassi, io spero sempre che l' andamento attuale delle vendite porti ad un ripensamento sul full electric e di conseguenza la necessità di mettere anche una meccanica tradizionale porti ad avere le dimensioni attuali

Inviato
13 minuti fa, thedarkinsidealfaromeo scrive:

Nuova-Alfa-Romeo-Giulia.webp

Vabbè oh quella è solo un amg coupé con stilemi Alfa 

🔧Ⓜ️ MeccanicaMente - L'Automotive spiegato da chi lo vive ogni giorno. 
Seguimi per approfondimenti tecnici, novità e analisi dal mondo automotive, raccontate da un ingegnere della Motor Valley. 

A voi!

https://www.facebook.com/share/15LbshkVvd/

Inviato
On 10/5/2024 at 12:21, Gengis26 scrive:

Vabbè oh quella è solo un amg coupé  KIA EV6 con stilemi Alfa 

Edit 

Inviato
On 5/8/2024 at 1:50 PM, KimKardashian said:

Mah io non credo sinceramente che c’è una norma che vieti la targa, altrimenti anche su Tonale dal 25/26 devono spostarla al centro e lì si complica parecchio perchè devon rifare tutto il muso…. 
Semplicemente mi pare una grossa palla e su Junior non sapevano come “apparare” a causa del radar in una posizione vincolante e delle prese d’aria superiori (vincolo che ha anche Ypsilon con i quattro orribili buchi)

Vedremo. Io ho basato i miei commenti sulle dichiarazioni di Mesonero. Se le ha fatte solo per giustificare la scelta obbligata dalla piattaforma sulla Junior va anche bene ma non era obbligato 

• 4 mesi fa...
Inviato

Me la sono fatta disegnare da ChatGPT in pausa pranzo. Se qualcuno vuole rimuovere le allucinazioni della AI con il portellone aperto... per il resto ci prende abbastanza, credo (soprattutto sulla vista frontale)

Ovviamente parlo di Giulia e non di Stelvio

DALLE2024-09-2012_17.13-AsleekfuturisticAlfaRomeoelectriccarconceptwithafastbackdesignandfourdoors.Retainthesideprofilefromthemostrecentimagewhilek.webp.54f602d4e304a7e6e2fca286f604c09a.webpDALLE2024-09-2012_17.25-AsleekfuturisticAlfaRomeoelectriccarconceptwithafastbackdesignandfourdoors.Thecarshouldretaintheelongatedbodywithstylishrear.webp.4b5662e3cdff531cea74de1455f90098.webp

DALLE2024-09-2012_24.18-AsleekfuturisticAlfaRomeoelectriccarconceptwithafastbackdesign.Therearhatchisfullyopenwiththetrunklidandrearlightsdesigned.webp.b8080a248e21f330ace5e326acf5c85a.webp

Modificato da gpat

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv