Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da Osv,

YpsilonHF.thumb.jpg.73b20c5497f204e4476cb5113ff76523.jpg

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Adesso, __P scrive:

Ma è semplicemente una questione di costi di sviluppo. 
Se al cambio eDCT Stellantis, invece del 1.2 ci metti il 1.6 non è che arrivi ad emettere quanto un termico puro…

È roba che in casa hanno, ma è mancata la volontà. Anche perché a scaffale è tutta roba disponibile, ed il 1.6 è disponibile su alcuni modelli su CMP2 Evo. 
Volendo potevano pure metterci un eRad al posteriore

Sogno una Y HF con il 1.6 e il modulo della Avenger 4xe con le dovute modifiche per renderla una TI sportiva.

Che poi paradossalmente a livello di investimento non sarebbe chissà che cifra, alla fine come hai detto è roba che hanno già in casa, e riuscirebbero anche a farci discreti margini secondo me.

• Mi Piace 2
  • Adoro! 2
Inviato
3 minuti fa, __P scrive:

Speriamo che visto il successo della Rally4 arrivi qualcosa di più importante, anche qui in casa han già tutto pronto, e che magari arrivi qualcosa che fa brum brum anche di serie, magari con numeri contingentati.

Amazon.com: Martin Luther King Poster I have a dream speech scene African  American Hero Wall Art History Posters for MLK Poster Wall Decor Black  History Month Inspiration Motivational Poster 12X16 inch unframed:

• Mi Piace 1
  • Ahah! 1
  • Adoro! 2
  • 1 mese fa...
  • 5 settimane fa...
Inviato

A metà del 2025 arriverà la Ypsilon HF, una vettura con 280 cavalli, capace di accelerare da 0 a 100 in soli 5,7 secondi. Sarà più larga, bassa e aggressiva rispetto alla versione precedente. Miki Biasion ci sta dando un grande supporto, e stiamo affinando il modello a Balocco. Ho già avuto l’opportunità di provare la Ypsilon HF e devo dire che è incredibile."

Napolitano a Strade Sicure su Radio24

• Grazie! 1

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato
2 ore fa, j scrive:

A metà del 2025 arriverà la Ypsilon HF, una vettura con 280 cavalli, capace di accelerare da 0 a 100 in soli 5,7 secondi. Sarà più larga, bassa e aggressiva rispetto alla versione precedente. Miki Biasion ci sta dando un grande supporto, e stiamo affinando il modello a Balocco. Ho già avuto l’opportunità di provare la Ypsilon HF e devo dire che è incredibile."

Napolitano a Strade Sicure su Radio24

non sapevo esistesse una versione precedente della ypsilon HF😄

• Ahah! 2
Inviato
15 minuti fa, mikibu96 scrive:

non sapevo esistesse una versione precedente della ypsilon HF😄

...forse si riferisce sul Ypsilon elefantino rosso 🤪

• 2 mesi fa...
Inviato

499595349_17879715012318154_5369096674794431762_n.thumb.jpg.363b6f09fce34ad1cf7a30446e42ffc4.jpg

Fonte IG Lancia Design

• Grazie! 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato

certo che una idea grafica e cromatica differente dalla Renault 5 potevano pure pensarla. Se non avessi letto che era una Y avrei pensato che era una versione speciale della 5....