Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da Osv,

YpsilonHF.thumb.jpg.73b20c5497f204e4476cb5113ff76523.jpg

Messaggi Raccomandati:

Inviato

in effetti era quello che ci voleva una bella vettura elettrica per rilanciare le vendite e rispolverare una sigla storica ..... veramente le trovo senza senso queste operazioni....

• Mi Piace 3
Inviato
3 ore fa, Andyp2 scrive:

in effetti era quello che ci voleva una bella vettura elettrica per rilanciare le vendite e rispolverare una sigla storica ..... veramente le trovo senza senso queste operazioni....

Questa è sicuramente figlia della precedente strategia del gruppo sui veicoli elettrici.

E sappiamo quanta pochissssima inerzia abbia Stellantis nell'adeguamento ai cambi di rotta...

• Mi Piace 1

Senza_titolo_3.jpg

Inviato
1 ora fa, Yakamoz scrive:

Questa è sicuramente figlia della precedente strategia del gruppo sui veicoli elettrici.

E sappiamo quanta pochissssima inerzia abbia Stellantis nell'adeguamento ai cambi di rotta...

Non è tanto questione di inerzia.
Questi son tutti prodotti che erano pronti già prima che Carletto Nostro levasse il disturbo.
Infatti con i prodotti che NON sono ancora pronti, stanno cercando di raddrizzare la barra.

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato

Secondo me, se non fosse stata approvata questa HF elettrica non avremmo visto proprio una Ypsilon sportiva, dubito l'avrebbero rimpiazzata con una versione termica.

Al di là della fattibilità o meno dell'operazione, le hot-hatch purtroppo sono ormai praticamente estinte causa emissioni, c'è solo la Yaris GR.

Inviato
1 minuto fa, fedegta scrive:

Possibile che riceva anche lei un termico, vedendo quello che probabilmente faranno con 600 Abarth?

Se investono in un pwt sportivo HEV per CMP, stai tranquillo che lo spalmeranno dappertutto. È il loro modus operandi. Vedasi eRAD che potrebbe finire persino su Frontera.

• Mi Piace 2
Inviato

Vista live la HF, beh esteticamente hanno fatto un buon lavoro, anche i sedili sono belli. Se fate zoom sul posteriore noterete un problemino ad una delle luci posteriori.😅 

1000079406.thumb.jpg.25b9f4257aa503695a74726b195ece43.jpg

1000079407.thumb.jpg.d8944ab7fb9ef23f1d7be2931ad4a6d4.jpg

1000079408.thumb.jpg.2552a681d11c842f795aa22c1958d225.jpg

1000079409.thumb.jpg.5d079fbebb94fa4f66587b8402682db9.jpg

P.S. ma che di HF ce ne sia una sola che fa il giro del mondo durante i vari eventi?

• Assurdo! 1
  • Adoro! 2

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram