Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da Osv,

YpsilonHF.thumb.jpg.73b20c5497f204e4476cb5113ff76523.jpg

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Perdonatemi ma a me lo spot della HF line piace... Finalmente qualcosa di sportiveggiante per Lancia!

• Auto attualeMercedes Benz Classe A180 CDI Sport 2014
  • Auto in famiglia (passato e presente) BMW 118d 2024Jeep Renegade 2023 - Lancia Ypsilon 2021 - Fiat Panda 2021 - Alfa Giulietta 2013 - Fiat Bravo 2007 - Fiat Grande Punto 2006 - Alfa 147 2004 - Fiat Punto 2001 - Fiat Marea 1999 - Fiat Tipo 1994 - Fiat Punto 1994 - Fiat Tipo 1989 - Fiat Panda - Fiat Uno - Fiat 126 - Fiat 124

Inviato

Lo spot della HF non mi dispiace, resta comunque il fatto che la gestione di questo modello è alquanto imbrazzante e la gestione della HF line approssimativa con pochi contenuti dedicati.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato

Al netto dell’eccessiva somiglianza alla macchina da cui deriva, a me questa Ypsilon piace (d‘altronde è carina anche la gemella 208 e, nelle versioni meno basiche, anche l’altra gemella Corsa), ma non sono sicuro abbiano avuto abbastanza coraggio. Mi pare di vedere tante scelte al risparmio e un marketing abbastanza indeciso su cosa stiano vendendo. Temo che su queste basi, con un tentativo sul quale anche loro hanno creduto solo a metà, sia davvero difficile un rilancio del marchio Lancia. E se lo è già in Italia, all’estero mi pare quasi impossibile. 

Ciò detto, il nuovo muso della HF mi piace, così come sembra interessante anche il nuovo colore arancione.

(E comunque quello che mi auguro da parte di Filosa è magari di approvare meno modelli, ma di dare un’identità forte e una differenziazione adatta a quelli che si producono.)

• Mi Piace 1
Inviato (modificato)
26 minuti fa, crisho scrive:

Non mi dispiace, ne la vettura ne lo spot...ma solo io trovo fastidioso il barrito?

Ci sta nel voler enfatizzare lo "storico" logo che vuole indicare la forza, l'inafferrabilità e la potenza; magari lo avrei lasciato solo quando si forma il simbolo con le nuvole. La musica invece mi piace e la trovo azzeccata.

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram