Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da Osv,

Fiat Grande Panda 2024  

251 voti

1. 1. Le valutazioni di Autopareri

• Voto 10 – Giudizio Eccellente
      51
    • Voto 8-9 – Giudizio Ottimo
      118
    • Voto 7 – Giudizio Buono
      48
    • Voto 6,5 – Giudizio pienamente sufficiente
      8
    • Voto 6 – Giudizio Sufficiente
      7
    • Voto 5 – Giudizio Mediocre
      12
    • Voto 4 – Giudizio Insufficiente
      1
    • Voto 1-2-3 – Giudizio gravemente insufficiente
      6

Messaggi Raccomandati:

Inviato
27 minuti fa, libbio scrive:

perchè siamo considerati polli da spennare e basta il nome Fiat e Panda per credere che le persone la compreranno anche con interessi così alti. 

Fanno anche senza il nome „Panda“. In un periodo con tasso di riferimento della BCE di 2% hanno l'ardire di chiedere un TAN di 8,75% e di aumentare il costo finale con altre spese aggiuntive ad una TAEG di 11,4% :disp2:

Sembra che in Stellantis sono convinti che tutti i loro clienti siano completamente stupidi.

image.png.83dc59a2f5bfa3a0a08aa4bf8fb644ea.png

• Assurdo! 1
  • Wow! 1
  • Grazie! 1
Inviato
33 minuti fa, 4200blu scrive:

Fanno anche senza il nome „Panda“. In un periodo con tasso di riferimento della BCE di 2% hanno l'ardire di chiedere un TAN di 8,75% e di aumentare il costo finale con altre spese aggiuntive ad una TAEG di 11,4% :disp2:

Sembra che in Stellantis sono convinti che tutti i loro clienti siano completamente stupidi.

image.png.83dc59a2f5bfa3a0a08aa4bf8fb644ea.png

ed è per questo che, pur potendomi permettere auto diverse, alla fine sono andato da Suzuki che alla mia domanda: "scusami ma questo prezzo è con finanziamento?" mi hanno risposto "no perchè? il prezzo è quello e paghi come ti pare..". e questo è accaduto ad Aprile e non anni fa...quindi si possono vendere auto senza comportarsi da strozzini o da banca per guadagnarci 2 volte.

• Mi Piace 8
Inviato (modificato)
5 ore fa, libbio scrive:

perchè siamo considerati polli da spennare e basta il nome Fiat e Panda per credere che le persone la compreranno anche con interessi così alti. 

Perchè anche in Italia psicologicamente si guarda più alla rata bassa che agli interessi e alla maxirata finale...

Modificato da Osv
doppione
  • Mi Piace 3

Bialbero-propulso e Busso-avantratto.
"L' Alfa vera ha dda puzza', e l' Alfista ha dda puzza' de l' Alfa sua."; 
" l'Alfa Romeo non punta alla fetta di mercato, no: l'Alfa Romeo è la ciliegina sulla torta! "; "Io non sono il maschio alfa. Sono il maschio Alfa Romeo."

Inviato
3 ore fa, johnpollame scrive:

Perchè anche in Italia psicologicamente si guarda più alla rata bassa che agli interessi e alla maxirata finale...

questa mentalità la lego al max a 10anni fa...ormai anche i muri sanno che invece della rata bisogna vedere gli interessi in % altrimenti conviene evitare di acquistare.
Pensare che fino a qualche anno fa il 12% era praticamente usura...

Inviato

Non mi sembra tragico che non abbiano presentato la versione benzina in pompa magna, l'auto  tanto è quella, le versioni migliori le conosciamo già... quando il cliente andrà in concessionaria per un preventivo troverà la bella sorpresa qualora voglia risparmiare qualcosina, i problemi sono altri....

• Mi Piace 1

• Auto attualeMercedes Benz Classe A180 CDI Sport 2014
  • Auto in famiglia (passato e presente) BMW 118d 2024Jeep Renegade 2023 - Lancia Ypsilon 2021 - Fiat Panda 2021 - Alfa Giulietta 2013 - Fiat Bravo 2007 - Fiat Grande Punto 2006 - Alfa 147 2004 - Fiat Punto 2001 - Fiat Marea 1999 - Fiat Tipo 1994 - Fiat Punto 1994 - Fiat Tipo 1989 - Fiat Panda - Fiat Uno - Fiat 126 - Fiat 124

Inviato
36 minuti fa, Zyx scrive:

Non mi sembra tragico che non abbiano presentato la versione benzina in pompa magna, l'auto  tanto è quella, le versioni migliori le conosciamo già... quando il cliente andrà in concessionaria per un preventivo troverà la bella sorpresa qualora voglia risparmiare qualcosina, i problemi sono altri....

Anche perchè andando avanti  di questo passo chi la ordina ora, potrà mettersi al suo volante fra 6 mesi, meglio non spingerla troppo.

• Mi Piace 3
  • Grazie! 1
Inviato
11 minuti fa, nino175 scrive:

Anche perchè andando avanti  di questo passo chi la ordina ora, potrà mettersi al suo volante fra 6 mesi, meglio non spingerla troppo.

Invece credo che possano consegnarla prima della hybrid, visto che è un po' più semplice da assemblare non avendo l'eDCT(che mi pare abbastanza richiesto essendo montato su quasi tutti i modelli UE di STLA...).

Tanto la C3 1.2 mt6 se la ordini ora, entro l'anno arriva...

• Grazie! 1

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Inviato

I problemi di approvvigionamento di componentistica della GPanda sono così estesi che avrebbe ritardi nelle consegne anche se gli montassero il 903cc a quattro marce.😄