Vai al contenuto

Chief Executive Officer  

22 voti

1. 1. Soluzione interna 1

• Carlos Tavares
    • Emanuele Cappellano
    • Samir Cherfan
    • Uwe Hochgeschurtz
    • Ashwani Muppasani
    • Doug Ostermann
    • Carlos Zarlenga
  2. 2. Soluzione interna 2

• Brigitte Courtehoux
    • Chris Feuell
      0
    • Antonio Filosa
    • Olivier François
    • Davide Grasso
      0
    • Florian Huettl
      0
    • Jean-Philippe Imparato
    • Linda Jackson
    • Thierry Koskas
      0
    • Matt McAlear
      0
    • Luca Napolitano
  3. 3. Soluzione esterna

• Luca De Meo
    • Benedetto Vigna
    • Alfredo Altavilla
    • ........ (specificare con un post)
  4. 4. Soluzione esterna da Autopareri

• Io, perché... (completare in un post)
    • Lui, perché... (completare in un post)

Questo sondaggio è chiuso! Pertanto non è più possibile votare o modificare il proprio voto.

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Filosa, 'apriremo un nuovo capitolo nella storia di Stellantis'

'Collaborazione tra i team, grande entusiasmo e professionalità'

"Da questa mia visita al complesso di Mirafiori sono rimasto colpito, ma non sorpreso, dal livello di totale integrazione e collaborazione che esiste tra i team.
    Non ho dubbi che, a partire dall'entusiasmo e dalla professionalità che ho percepito incontrando i colleghi nelle varie realtà produttive a Mirafiori, così come ieri in Francia, abbiamo tutte le possibilità di aprire un nuovo capitolo nella storia della nostra azienda".

Lo ha affermato dopo la visita a Mirafiori Antonio Filosa che assumerà il ruolo di amministratore delegato di Stellantis dal 23 giugno.
    "A Torino, in particolare, mi hanno colpito le eccellenze tecnologiche su cui stiamo lavorando, come l'Edm Lab (Electric Drive Module), il centro di eccellenza per lo sviluppo e la sperimentazione dei moduli di trazione elettrica, e il Battery Technology Center per il collaudo delle batterie che equipaggiano tutte le vetture del gruppo" ha aggiunto.

via Ansa.it

Inviato
5 ore fa, KimKardashian scrive:

Ma forse il jet è di Stellantis 😅 

Sì ovviamente, il senso era quello (e non era né denigratorio né invidioso)

Intendevo: ora che ricopro questo ruolo ho (a disposizione) un mezzo con cui girare le fabbriche sparse per il mondo in soli tre giorni (vita che non invidio affatto, ma che ammiro molto, se porta risultati e fa lavorare gente)

• Grazie! 1

Inviato
3 hours ago, Yakamoz said:

Comunque... è stato detto Zaia, è stato detto De Magistris, è stato detto Dujardins, è impressionante, come lo giri di un centimetro cambia faccia.

1_KJO54lnY5x-SAodYUJq3tA.jpg

• Ahah! 3
Inviato
5 ore fa, __P scrive:

via Ansa.it

Magari riporterà il World Class Manufacturing nelle fabbriche! Ma pure il vacum cleaner per i pavimenti, l'Heating per gli infreddoliti e i gli stalli dei Water Close saranno smurati! 😉

• Mi Piace 2
  • Tristezza! 1
  • Ahah! 1
Inviato (modificato)
15 hours ago, Yakamoz said:

Come primo simbolico atto da AD, spero cominci deforestando a colpi di sega l'anello sul tetto del Lingotto, ché così sembra un vivaio, riportandolo al suo antico rombante e cementizio splendore.

Un'industria che nasconde il suo passato dietro al fogliame e demonizza il prodotto che vende non andrà mai da nessuna parte.

Comunque... è stato detto Zaia, è stato detto De Magistris, è stato detto Dujardins, è impressionante, come lo giri di un centimetro cambia faccia.

In un mondo malato come questo, avere una faccia per ogni occasione è davvero un pregio. Lo sfigato e’ quello con una sola faccia. Anche se dovrebbe essere il contrario, secondo me 

Modificato da vince-991
  • Mi Piace 3
Inviato
15 ore fa, __P scrive:

via Ansa.it

sta frase non porta mai bene quando viene detta 😅🤣

• Mi Piace 1

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Inviato
20 ore fa, Yakamoz scrive:

Come primo simbolico atto da AD, spero cominci deforestando a colpi di sega l'anello sul tetto del Lingotto, ché così sembra un vivaio, riportandolo al suo antico rombante e cementizio splendore.

Un'industria che nasconde il suo passato dietro al fogliame e demonizza il prodotto che vende non andrà mai da nessuna parte.

Occhio che quando lo dissi io, più di qualcuno si offese e difese l'orto botanico a spada tratta! 😂

• Mi Piace 2
  • Ahah! 1

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Inviato
6 minuti fa, gianmy86 scrive:

Occhio che quando lo dissi io, più di qualcuno si offese e difese l'orto botanico a spada tratta! 😂

OT
Anche perché in un'epoca in cui d'estate si raggiungono i 40° due pianticelle che coprono il suolo lasciamocele no?😂

Più che altro è la comunicazione della pista che secondo me è un po' carente. Tanti manco sanno che si può salire gratuitamente e farsi un giro.

• Mi Piace 3

Placati