Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
3 minuti fa, fedegta scrive:

Innanzitutto datti una calmata, così parli a qualcun altro.

Da rilevamenti siamo a 212km/ho e 8,2s con dct nello zero cento, fonte rielvazioni di 4r e al volante.

Poi se hai da recriminare non è questo di certo il modo.

E figurati quando rileveranno su tonale sarà  almeno 9.2.

E poi quando si scrive si citano fatti veri

• Risposte 5.4k
  • Visite 1.3m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Con il nuovo comando del cambio può iniziare anche la beatificazione del Tonale.   "Ragazzi, ma vi ricordate quando il Tonale aveva la leva del cambio? Quello si che era una vera Alfa, non c

• Voglio il SUV con tutti i difetti di un SUV perchè vuoi mettere la guida alta? Però poi ribasso l'assetto...  😃

• e sempre meno ne venderai

Immagini Pubblicate

Inviato
12 minutes ago, __P said:

Che non è detto che siano nuovi intanto…

Poi potrebbero essere abituati ad altro forum o a commentare sui social, dove non c’è moderazione ed uno spaccamaroni come son io 🤣

OT. 2 così adesso mi richiami…Colgo l’occasione per ringraziare te e gli altri moderatori per il lavoro che fate. Devo dire che autopareri e’ uno dei rari forum che fa piacere leggere

Inviato
  • Autore
11 minuti fa, Alfamen scrive:

E figurati quando rileveranno su tonale sarà  almeno 9.2.

E poi quando si scrive si citano fatti veri

Sbagliarsi è lecito, mica siamo in un tribunale…

Usare certi toni invece mina la serenità con cui vorremmo si discutesse su Autopareri, pur essendoci opinioni diametralmente opposte. 

Un invito a tutti gli utenti, se leggete qualcosa che secondo voi viola la policy del forum, evitate le polemiche e segnalate i post. Saremmo noi dello staff in caso a prendere provvedimenti .

Grazie!

Modificato da __P

Inviato
1 ora fa, Bare scrive:

Aren't modern petrol engines alredy at 1050°C. For example 1.5 TSI 150 HP.

Miller 1.5 TSI could be at 850°C.

Same analysis Bare. With Porsche's Engine above 1000 °C too, it was already now from techical papers wich refer to continuous problems to the VGT.

850° C are however a high temperature for a turbocharger with VGT for "mass-market" use

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg

Inviato
7 ore fa, Sepp0 scrive:

Una 130CV ai 200 secondo me ci arriva in discesa, col vento a favore e dopo 10km di allungo. Non oso pensare al rumore e alle vibrazioni, poi.

Scusa ma vibrazioni de che??? Io ho la Compass 1.3 130cv ed è silenziosa a qualunque velocità. E' un modernissimo 4 cilindri a benzina, mica è il 3 cilindri che monta la BMW.

Now: Jeep Compass MY20 1.3 GSE Longitude (Me - 2021) - Dacia Spring Plus (Wife - 2022)

Previously: Fiat 500L ('68); Autobianchi Avenue Y10 1.1 ('93); Fiat Panda 900 ('98); Fiat Panda 1.2 ('04); Ford Focus SW 1.6 Tdci ('09); Fiat Punto Evo 1.4 GPL ('10); Lancia Ysilon 1.2 Argento ('16)

Inviato

Scusa ma vibrazioni de che??? Io ho la Compass 1.3 130cv ed è silenziosa a qualunque velocità. E' un modernissimo 4 cilindri a benzina, mica è il 3 cilindri che monta la BMW.
Comunque il 3 cilindri BMW non è pessimo.
Inviato
10 minuti fa, Kippur scrive:
43 minuti fa, stigghiolaro scrive:

Comunque il 3 cilindri BMW non è pessimo.

Ma vibrerà sempre molto più di un 4 cilindri. 

Now: Jeep Compass MY20 1.3 GSE Longitude (Me - 2021) - Dacia Spring Plus (Wife - 2022)

Previously: Fiat 500L ('68); Autobianchi Avenue Y10 1.1 ('93); Fiat Panda 900 ('98); Fiat Panda 1.2 ('04); Ford Focus SW 1.6 Tdci ('09); Fiat Punto Evo 1.4 GPL ('10); Lancia Ysilon 1.2 Argento ('16)

Inviato
5 minuti fa, stigghiolaro scrive:

Ma vibrerà sempre molto più di un 4 cilindri. 

Quindi motore bmw sarebbe peggiore di quello jeep? 

Avrei qualche dubbio