Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
2 ore fa, carrera4 scrive:

Dai, una ricostruzione così solo se pagati da stellantis 😱

1744971955627.webp

Un paio di dettagli forse li hanno indovinati 😂

Inviato

in effetti, adesso come adesso, mi sembra il rendering più credibile.

Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere sempre l’autostrada contromano (cit.)

Inviato
4 ore fa, nino175 scrive:

Ma questa è una Seat.....

😆😆 Anch'io ho avuto la stessa reazione! Sbaglio o non ha nessun family feeling con l'attuale gamma e manco con la concept Emblème? Dalle foto camuffate non capivo come fosse esattamente ... sarà la prospettiva, ma il render la rende anche un po' attapirata ...🤔

Inviato (modificato)

no, se guardi le altre foto si intuisce chiaramente che la fiancata ha poco da spartire con la kia rio (che, peraltro, a me piaceva molto e non capisco come e perchè le abbiano tarpato le ali con politiche commerciali quantomeno bizzarre, quando la sorella i20 è stata decisamente più spinta pur essendo esteticamente discutibile...) e sembra essere proprio come la prevede 4r, mentre il posteriore potrebbe essere molto simile anche se mi aspetto, come da tradizione renault, forme strane dei gruppi ottici

Modificato da Amleto
  • Mi Piace 1

Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere sempre l’autostrada contromano (cit.)

Inviato (modificato)
1 ora fa, machefredfa scrive:

Quindi sarà un pesante restyling dell'attuale? 

no, carrozzeria totalmente diversa, se ci affidiamo al rendering postato ieri (in cui sembra una seat).

Il pianale dovrebbe essere lo stesso

Modificato da Amleto

Inviato

Bisognerebbe conoscere dimensioni e passo per capire se sia un resty/ricarrozzamento della odierna.

Comunque lo sbalzo anteriore mi sembra più lungo della odierna per cui propenderei a pensare che sia un modello tutto nuovo.