Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da Osv,

DS(FILEminimizer).thumb.png.65d680f1a0963856de024aabcc94396d.png

Messaggi Raccomandati:

Inviato
4 ore fa, Angus85 scrive:

 

Detto questo si pronosticano vendite zero, scorte su scorte da smaltire nei piazzali (forti sconti per liberarsene, quindi) e dubbi sull'erede futura (o forse addirittura pre-pensionamento). 

I soli che la compreranno saranno i francesi e forse qualche italiano che lavora nello stabilimento di Melfi.

 

Probabilmente entrerà nelle flotte di alcuni autonoleggi. Hertz aveva le Tesla, ora ha le Polestar e posso dirvi che nelle agenzie piccole non sono così viste di buon occhio (per quanto sia una buona auto, pur con i suoi limiti) 🤣 ... facile che le prendano magari a dei prezzacci e le facciano entrare nella flotta 🤪

"Mi piace l'odore del napalm al mattino"

  • Risposte 330
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
9 ore fa, Osv scrive:

DSN8LELEGANZAFRANCESECONUNTOCCODIORGOGLIOITALIANO(1).thumb.jpg.fb87d15e86725a76e0c93326593d70f1.jpg

 

Hanno ripreso a fare le pulizie, buono :-P

 

 

 

(amici di Stellantis non mi querelate eh, si scherza)

Inviato
7 ore fa, Angus85 scrive:

 

Ricordo di aver letto l'anno scorso che molte agenzie di autonoleggio si rifiutano di acquistare auto elettriche nelle proprie flotte, perchè i clienti non le vogliono.

 

Hertz ad oggi ha in flotta un bel pò di Polestar e le pubblicizza anche un pò, a Milano città magari si riesce a farle girare almeno un pò, ma in altre città più piccole quando vengono assegnate diciamo che non vengono accolte benissimo dalle agenzie 🤣 poi in flotta ci sono anche altre elettriche in numero minore (ho visto delle e-2008 e addirittura una e-C4x in un loro centro vicino Linate) e qualche furgoncino piccolo tipo Kangoo per intenderci.

Un altra società di autonoleggio più piccola ma molto sponsorizzata sui social ultimamente ha alcune Mustang (quella che ho guidato io arrivava proprio da lì) e addirittura anche qualche Proace Verso elettrico.

 

Sulla situazione delle altre società non saprei visto che le frequento poco 😆

"Mi piace l'odore del napalm al mattino"

Inviato

speriamo che qualche francese, svizzero o finlandese ci casca e compra sto coso, così Melfi lavora... 

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

  • 2 settimane fa...
  • 3 settimane fa...
Inviato

Da tre giorni la trovo parcheggiata vicino casa. 

È un pachiderma per me troppo sovraccarico, comunque meglio il posteriore che l'anteriore.

IMG20250430175441.jpg

  • Mi Piace 3
  • Tristezza! 1

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

 

Inviato

Noto che è così lunga, che gli altri condomini hanno dovuto adeguarsi comprando delle Smart per poter parcheggiare… 😂

  • Ahah! 1

 

 

 

Inviato

Confermo che il blu Lancia gli sta bene. :-D  Comunque IMHO la frega l'elevata altezza, fosse stata più bassa sarebbe stata quasi bella come la DS4.

Inviato (modificato)

Invece di sprecare tempo e soldi con la Ds, avrebbero potuto fare bene delle belle lancia (vale pure per la DS4 restyling...)

7 hours ago, gianmy86 said:

Da tre giorni la trovo parcheggiata vicino casa. 

È un pachiderma per me troppo sovraccarico, comunque meglio il posteriore che l'anteriore.

IMG20250430175441.jpg

 

Modificato da carrera4
  • Mi Piace 1
Inviato
27 minuti fa, carrera4 scrive:

Invece di sprecare tempo e soldi con la Ds, avrebbero potuto fare bene delle belle lancia (vale pure per la DS4 restyling...)

 

 

Beh...da questa arriverà la Lancia Gamma. Onestamente, non so cosa aspettarmi in termini di vendite.

 

Fatico ad individuare l'acquirente tipo per modelli del genere, anche i marchi poco forti non aiutano.

2 ore fa, savio.79 scrive:

Noto che è così lunga, che gli altri condomini hanno dovuto adeguarsi comprando delle Smart per poter parcheggiare… 😂

 

Ad occhiometro, molti condomini del mio quartiere, almeno quelli senza garage, come nuovo stanno acquistando DR, MG, Omoda...

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

 

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.