Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
1 ora fa, PeppeM scrive:

Ieri mentre facevo il tagliando alla mia Vitara mi è stato proposto un test drive della 9. Non conoscevo i dati tecnici e sono arrivato senza bias. L’auto ha tantissimi spinta e dentro è molto ben fatta. I materiali utilizzati sono di primo livello, pancia il pelle con cuciture in contrasto e tantissimi optional che si trovano su auto ben più costose, una su tutte, il bocchettone sul montante B per i passeggeri posteriori. Tanto spazio per passeggeri e bagagli e tanta imponenza.

L’hai provata? Come va?

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

• Risposte 20
  • Visite 7.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• 1happydream
    1happydream

Partecipo in un Team di Milano a CLINIC Test sulle vetture (e scooter/moto) Cinesi (i Brand europei non necessitano di consigli, noi siamo nati nel BELLO/STILE)   I committenti , per lo più

• Non si riesce ben a capire che tipo di trasmissione utilizzi.   Dovrebbe avere 3 rapporti meccanici per la parte endotermica ed 11 combinazioni di velocità, grazie anche ai 2 moto/generatori

• C'è poco da dire, se non che i Cinesi stanno lavorando bene capitalizzando al meglio tutto il know how che noi occidentali (e giapponesi) negli anni, gli abbiamo gentilmente "consegnato" andando a pro

Immagini Pubblicate