Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

  • Risposte 4.7k
  • Visite 1m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
3 ore fa, GinaCostanza76 scrive:

“Un conoscente” comunque è da prendere con le pinze perchè “come avvenne con la Giulia” a vettura pronta la produzione originariamente prevista tre mesi dopo la presentazione venne posticipata di altri sei mesi quindi nove mesi (da luglio ad aprile). Per Maserati si cambieranno pianali e si adotteranno tecnologie innovative (ibrido ed elettrico) e il 2020 è dietro l’angolo, i fake-debut alla Tesla (e alla Mercedes EQ) diventeranno sempre piu una moda. 

Dipende D SUV se ad esempio lo faranno a Cassino tanto su base Stelvio non dovrebbe creare particolari problemi dal punto di vista produttivo 

Inviato
On 7/10/2018 at 18:26, KimKardashian scrive:

Ma Alfieri e D Suv come si chiamano progettualmente??

Alfieri M162, il Dsuv non ho ancora visto nulla.

Inviato

Fin dagli anni 60 si diceva "se il lancista fa i soldi compra maserati, se l'alfista fa i soldi compra ferrari"

 

ecco  forse si è preso un po' troppo sul serio la parte che riguarda maserati facendone un po' la lancia che non c'è più, direi invece che maserati pensiamo ad esempio alla levante, deve essere "più maserati" che lancia, serve uno styling seppure  sempre elegante ma un po' più esagerato, un po' più vistoso, su levante si nota il muso molto aggressivo e sportivo e il resto appunto sparisce un po', si nota poco, troppa sobrietà torinese

 

per maserati invece si deve tener presente anche il pubblico "bling bling" che in america (miami los angeles ecc ma anche cina) punta molto a questo genere di auto e non vuole cose che si confondono troppo con l'asfalto, ci vuole qualcosa più in stile versace, che è l'deale per miami ad esempio, non troppo ma abbastanza da far notare l'auto quando passa, che si veda che è una maserati, che la gente si volti e dica "è una maserati" non quanto ferrari ma quasi insomma

Inviato
3 ore fa, shadow_line scrive:

Fin dagli anni 60 si diceva "se il lancista fa i soldi compra maserati, se l'alfista fa i soldi compra ferrari"

 

Senza i vari cantarella, romiti, fresco ecc. (avvallati da gianni agnelli) la realtà forse sarebbe ancora questa.

  • 3 settimane fa...
Inviato

Dalla CC odierna di Manley

 

Fca punta a rating investment grade a breve, focus su aumento margini Emea 30/10/2018 17:20 - RSF
30 ottobre (Reuters) - Fiat Chrysler Automobiles NV (FCA.MI), conference call dopo risultati trimestre:
* FIAT CHRYSLER, CONTINUIAMO AD AVERE COME TARGET UN RATING INVESTMENT GRADE A BREVE - MANLEY
* FIAT CHRYSLER, TRIM3 IN AREA EMEA E' STATO ANOMALO, MARGINI MIGLIORERANNO, SIAMO MOLTO FOCALIZZATI SU AUMENTO MARGINI NELL'AREA - MANLEY
* FIAT CHRYSLER, STIAMO LAVORANDO PER SVILUPPARE TEKSID E COMAU, POI VEDREMO COSA FARE IN FUTURO - MANLEY
* FIAT CHRYSLER VEDE MIGLIORAMENTO VOLUMI PER MASERATI IN SECONDA META' 2019

Inviato
45 minuti fa, SolidSnake scrive:

Per cui dovrebbero lanciare il D-Suv l'anno prossimo?

 

Cita

Gli errori commessi su Maserati. Sempre in merito al mercato asiatico, l'ad ha isolato gli errori commessi sul Tridente: "Non possiamo trattare Maserati come se fosse un mass market brand: dobbiamo capire meglio il segmento del lusso in Cina e impostare le azioni future di conseguenza. Non c'è un problema di performance, c'è un problema di focus. E il prodotto, a partire dalla Levante, rimane competitivo. Come ho detto, ci vorrà almeno un semestre per risolvere i problemi a livello di canali di distribuzione, ma sono certo che il nostro nuovo team otterrà i risultati sperati". Soprattutto in termini di margini: "Il target di Maserati è il 15% e non c’è ragione perché non lo raggiunga".

 

 

Non credo che riusciremo a vedere nelle concessionarie la D-UV per fine 2019... ed infatti dallo stralcio dell’articolo di QR si capisce che non si parla di nuovi prodotti entro i prossimi 6 mesi.

Modificato da lukka1982

Inviato

A quanto ho capito si concentreranno sul miglioramento della rete vendita, soprattutto in Cina (si parla genericamente di "new focus", differente approccio). Per me dovrebbero soprattutto offrire maggiore personalizzazione su Maserati, è assurdo che i marchi della triade, più "economici", offrano programmi tipo "Individual" e simili, e col marchio del tridente non ci sia niente del genere.

Modificato da GL91

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Contenuti simili

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.