Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
6 minuti fa, lukka1982 scrive:

A mio avviso aggressivo ed elegante sono termini agli opposti.

Quello che secondo me manca un po’ all’attuale QP non è l’agressività ma la teatralità.

Le proporzioni del corpo vettura sono eleganti e sportive allo stesso tempo, ma vanno valorizzate con dettagli e fari all’avanguardia, senza però farla diventare troppo pacchiana.

Per me aggressivo ed elegante in una sportiva possono coesistere, ma sono d'accordo che "teatralita'" descrive bene quello che servirebbe, l'istrione come diceva aznavour, il mattatore come si diceva di gassman

questo serve a maserati

  • Risposte 4.7k
  • Visite 1m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Con la ciclicità dei rilanci Maserati potrebbero chiamarlo anche Mestruale

  • AleMcGir
    AleMcGir

    Esatto, ieri si era a Dubai con i Fuffa Guru, oggi siamo a mangiare la Zuppa del Montanaro nella profonda Ciociaria, domani vediamo dove ci svegliamo, ogni giorno una sorpresa.

Immagini Pubblicate

Inviato

Beccata stamattina sulla SS Nola-Avellino un Levante GTS senza camuffo ma con molti fili che uscivano dal motore seguita da uno Stelvio Quadrifoglio con pellicole optical all'anteriore, anch'esso con alcuni fili che partivano dal cofano ed una camera (quelle di solito usate nelle recensioni video) posizionata sul tettuccio. E' la prima volta che in zona trovo sia il Maserati che l' Alfa di solito viaggiano carovane di 500x, Renegade, Compass e 500.

Inviato
3 ore fa, sonicwp7 scrive:

Beccata stamattina sulla SS Nola-Avellino un Levante GTS senza camuffo ma con molti fili che uscivano dal motore seguita da uno Stelvio Quadrifoglio con pellicole optical all'anteriore, anch'esso con alcuni fili che partivano dal cofano ed una camera (quelle di solito usate nelle recensioni video) posizionata sul tettuccio. E' la prima volta che in zona trovo sia il Maserati che l' Alfa di solito viaggiano carovane di 500x, Renegade, Compass e 500.

Zona Pomigliano? magari erano in arrivo da Elasis.

   

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg

Inviato
10 ore fa, Beckervdo scrive:

Zona Pomigliano? magari erano in arrivo da Elasis.

provenivano sicuramente dallo stabilimento di Pomigliano. 

  • 1 mese fa...
Inviato

L'ho scritto piu' volte ma continuo a pensare che se si vogliono aumentare le vendite di Levante, deve essere meno coupe' e piu' cassone (quindi sarebbe da rivedere in toto il posteriore). Proprio perche' chi (gli americani in altre parole..ma anche i cinesi) compra quel genere di auto vuole anche l'usabilita' oltre al lusso e alle prestazioni.

Inviato
58 minuti fa, vince-991 scrive:

L'ho scritto piu' volte ma continuo a pensare che se si vogliono aumentare le vendite di Levante, deve essere meno coupe' e piu' cassone (quindi sarebbe da rivedere in toto il posteriore). Proprio perche' chi (gli americani in altre parole..ma anche i cinesi) compra quel genere di auto vuole anche l'usabilita' oltre al lusso e alle prestazioni.

 

Ma la prossima generazione la si può lasciar pure con il volume posteriore più “coupettoso”, ma basta pretendere numeri meno importanti dal marchio.

Modificato da lukka1982

Inviato
2 ore fa, lukka1982 scrive:

 

Ma la prossima generazione la si può lasciar pure con il volume posteriore più “coupettoso”, ma basta pretendere numeri meno importanti dal marchio.

Difficile pretendere numeri piu bassi, se gia nel 2018 il calo di vendite ha praticamente quasi azzerato l’utile di Maserati, inoltre il mercato dei SUV high-end è in aumento. Per questo motivo le prossime Ghibli e Quattroporte son state rimandate. 

Inviato
12 minuti fa, GinaCostanza76 scrive:

Difficile pretendere numeri piu bassi, se gia nel 2018 il calo di vendite ha praticamente quasi azzerato l’utile di Maserati, inoltre il mercato dei SUV high-end è in aumento. Per questo motivo le prossime Ghibli e Quattroporte son state rimandate. 

 

Beh che avessero fretta di rifare Levante lo si era percepito pure nell’ultimo investor day di giugno capitanato da Marchionne.

Quello che volevo dire che è se vuoi far numeri (100k come da piano) devi fare qualcosa più mainstream come linea e vita a bordo (vedi Cayenne o RRS), oppure se vuoi qualcosa più exotic allora ti devi accontentare di numeri più bassi!

Credo comunque che la lezione l’abbiano in qualche modo assimilata e che la base Giorgio sia decisamente più “malleabile” rispetto all’attuale piattaforma, per far si che new Levante sia più in linea con i gusti della clientela pur non perdendo il piglio sportivo dell’handling. 

Inviato

Secondo me bisogna che capiscano che produrre e vendere una maserati non è la stessa cosa che farlo con una fiat. Il problema è tutto lì.

I clienti non sono stupidi e non ti fanno una buona pubblicità e rimani sempre un marchio marginale

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.