Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

  • Risposte 4.7k
  • Visite 1m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
18 minuti fa, lukka1982 scrive:

Maserati ha un gran bisogno di una svecchiata d’immagine!

Ben vengano queste collaborazioni anche con brand non troppo “classici”.

Ma infatti non critico la scelta dello stilista, ci mancherebbe pure, ma sfruttare il nome per mantenerne l'eleganza 😉

Inviato

Quindi è già stata fatta la prima grecale. Ho molte aspettative su quest'auto

Inviato
1 ora fa, ItalianBrands scrive:

Spero che Maserati rimanga fedele a sé stessa, che non crei delle collaborazioni che la rendano pacchiana. Capisco il marketing, ma se deve elevare il suo livello non deve abbassarsi alla moda un po' fuori le righe. La collaborazione con Zegna ad esempio, pur non piacendomi lo stile dei sedili, è un qualcosa che la identifica. 

Fragment è tutto fuorché pacchiano, anzi...ha fatto del minimalismo estremo e dell'understatement il suo cavallo di battaglia

Inviato
39 minuti fa, parish scrive:

Fragment è tutto fuorché pacchiano, anzi...ha fatto del minimalismo estremo e dell'understatement il suo cavallo di battaglia

Ti dico che non lo conoscevo. Mi sono poi informato e non nego la sua semplicità, ma ciò che mi infastidisce è che la adotta in un contesto urban, che per Maserati non è proprio il massimo.

E con questo non dico che Maserati debba essere snob eh

Inviato
3 ore fa, parish scrive:

P.S.:

Moncler non c'entra nulla con Fragment, è solo una delle sue mille collabo

Ah ok, avevo capito male, questa è una riprova di quanto io ne capisca di moda e simili 🤣

Inviato

Hiroshi Fujiwara con Fragment vanta tantissime collaborazione anche con marchi di lusso (Bulgari, Luis Vuitton ecc.). Sull'ultima copertina del libro edito dalle Rizzoli compare anche una Maserati Quattroporte. 73c4b13995c00777d097ddc6d41f49f6.jpg

MVA

Hiroshi Fujiwara con Fragment vanta tantissime collaborazione anche con marchi di lusso (Bulgari, Luis Vuitton ecc.). Sull'ultima copertina del libro edito dalle Rizzoli compare anche una Maserati Quattroporte. 73c4b13995c00777d097ddc6d41f49f6.jpg

MVA

Hiroshi Fujiwara con Fragment vanta tantissime collaborazione anche con marchi di lusso (Bulgari, Luis Vuitton ecc.). Sull'ultima copertina del libro edito dalle Rizzoli compare anche una Maserati Quattroporte. 73c4b13995c00777d097ddc6d41f49f6.jpg

MVA


Hiroshi Fujiwara con Fragment vanta tantissime collaborazione anche con marchi di lusso (Bulgari, Luis Vuitton ecc.). Sull'ultima copertina del libro edito dalle Rizzoli compare anche una Maserati Quattroporte. 73c4b13995c00777d097ddc6d41f49f6.jpg

MVA


Bisogna ricordare che Hiroshi Fujiwara è anche un musicista, magari a stanno personalizzando il suono delle auto elettriche.

MVA

  • 4 settimane fa...
Inviato

Si certo i risultati della taycan mostrano che Esiste uno spazio nel mercato mondiale di berline elettriche di fascia alta. Non sarebbe stato male presentarsi con una berlina bev prima del 2023 ( dove credo sara’ prevista nuova qp forse anche con due lunghezze). Non so la Gt che dimensioni avra’, ma immagino uno spazio posteriore ristretto simile antenata.

 Pero’ capisco si partisse su basi certamente diverse da porsche e la mc20 e’ un progetto più “semplice”

 

Inviato
15 minuti fa, Davialfa scrive:

Si certo i risultati della taycan mostrano che Esiste uno spazio nel mercato mondiale di berline elettriche di fascia alta. Non sarebbe stato male presentarsi con una berlina bev prima del 2023 ( dove credo sara’ prevista nuova qp forse anche con due lunghezze). Non so la Gt che dimensioni avra’, ma immagino uno spazio posteriore ristretto simile antenata.

 Pero’ capisco si partisse su basi certamente diverse da porsche e la mc20 e’ un progetto più “semplice”

 


QP è schedulata per il ‘23, ovviamente ICE e BEV.

GT ICE e BEV la si vedrà nella primavera ‘22, con presentazione verso fine ‘21. La Cabrio qualche mese dopo.

Il 2022 sarà l’anno delle Folgore!

 

 

17 minuti fa, 4200blu scrive:

 

..e Phev?? Niente?


Scrivo quel che so...

Sulle PHEV non ho notizie sinceramente. 
Idea che mi son fatto è che vogliano puntare tutto e subito sulle BEV, con PHEV che arriveranno in un secondo momento con i nuovi ZF o che addirittura se la richiesta di BEV sarà alta, o ICE (full o MHEV) o BEV.

Modificato da lukka1982

Inviato
10 minuti fa, Davialfa scrive:

Si certo i risultati della taycan mostrano che Esiste uno spazio nel mercato mondiale di berline elettriche di fascia alta. Non sarebbe stato male presentarsi con una berlina bev prima del 2023 ( dove credo sara’ prevista nuova qp forse anche con due lunghezze). Non so la Gt che dimensioni avra’, ma immagino uno spazio posteriore ristretto simile antenata.

 Pero’ capisco si partisse su basi certamente diverse da porsche e la mc20 e’ un progetto più “semplice”

 

Quattroporte sarà ICE e BEV, un solo passo, Ghibli è allo studio solo BEV 

9 minuti fa, iDrive scrive:

Molto male avere per quasi un anno solo un4cil che non venderà niente...

Ma molto male cosa? Che Maserati non vende nulla oggi! 

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Contenuti simili

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.