Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Penso che La Granturismo S sia la mia auto.....definitiva!!! E' di una bellezza smodata unita ad un'eleganza assoluta....... mi sono quasi commosso. :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

devo dire la verità, sarei indeciso tra lei e la MC Stradale.......l'unica cosa che veramente mi disturba è la radio della PSA :pen: penso troverei il sistema di cambiarla anche spendendoci dei soldi per l'adattamento

• Risposte 4.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Penso che La Granturismo S sia la mia auto.....definitiva!!! E' di una bellezza smodata unita ad un'eleganza assoluta....... mi sono quasi commosso. :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Sei in buonissima compagnia. :)

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato
devo dire la verità, sarei indeciso tra lei e la MC Stradale.......l'unica cosa che veramente mi disturba è la radio della PSA :pen: penso troverei il sistema di cambiarla anche spendendoci dei soldi per l'adattamento

Io sono un idiota, come sapete.

Ma se avessi due lire mi comprerei una Biturbo ( prima/seconda serie max ).

Resta una delle Maserati più belle internamente ed esternamente.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
design non è pininfarina ma tutto del CS maserati

;)

A me fa' un po' paura questo vedi il design delle ultime ferrari fatte in casa.

Inviato

Mi piace anche la MC Stradale, ovviamente....ma trovo che l'equilibrio della "S" sia pressochè perfetto per i miei gusti.

Essendo in definitiva un "macchinone" e non una gazzella da circuito.... il fatto che non troppo caratterizzata sotto il profilo "sportivo" ma privilegi una forma di elegante sportività, in ossequio al nome che porta , trovo sia semplicemente....perfetta in tutto o quasi......

2009_maserati_gran_turismo_s_5_430-470x313.jpg

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato
Io sono un idiota, come sapete.

Ma se avessi due lire mi comprerei una Biturbo ( prima/seconda serie max ).

Resta una delle Maserati più belle internamente ed esternamente.

La biturbo è da evitare come la peste, auto splendida ma sempre rotta.

Mio nonno buonanima sperimentò personalmente l' affidabilità della Maserati by De Tomaso...