Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

I prossimi modelli Maserati

Featured Replies

• Risposte 4.7k
  • Visite 1m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Con la ciclicità dei rilanci Maserati potrebbero chiamarlo anche Mestruale

• AleMcGir
    AleMcGir

Esatto, ieri si era a Dubai con i Fuffa Guru, oggi siamo a mangiare la Zuppa del Montanaro nella profonda Ciociaria, domani vediamo dove ci svegliamo, ogni giorno una sorpresa.

• Penso che quel rumorose sia intesto come presenza, un sinonimo di "cafone", anche perchè non mi sembra che Vidal abbia voce in capitolo sulla timbrica dei propulsori. Comunque più che alle Lancia di R

Immagini Pubblicate

Inviato

Temo di essermi perso qualcosa: come mai hanno fatto uscire di produzione il Levante?

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

Inviato
9 ore fa, Marco1975 scrive:

Fa a gara con il chiacchierone e con Napolitano a chi ammazza prima il suo marchio andando 100% elettrici. Mi sembrano 3 pazzi che giocano a chi salta prima nel burrone. Contenti loro.

Maybe Imparato?

Inviato
8 ore fa, Gengis26 scrive:

Posso capire in tutto questo Napolitano che c'entra? È l'unico che ha preso un marchio dalle ceneri e sta provando a farlo sopravvivere.

Si ma con la stessa logica 100% bev dal 2028. Che fra l’altro non quadra con l’affermazione del responsabile Maserati che vuole farne “primo marchio italiano 100% bev nel 2028”

Inviato

Boh non capisco, come farà il brand ad arrivarci al 2028.... con solo Grecale e forse Granturismo/GranCabrio e Mc20??

Mirafiori e Modena senza auto che facciano non dico tanto ma un minimo di numeri non stanno in piedi.....

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato
6 minuti fa, nicogiraldi scrive:

Boh non capisco, come farà il brand ad arrivarci al 2028.... con solo Grecale e forse Granturismo/GranCabrio e Mc20??

Mirafiori e Modena senza auto che facciano non dico tanto ma un minimo di numeri non stanno in piedi.....

C’è stato un periodo della loro recente storia in cui in gamma avevano 2 modelli.

E a Modena MC20 è sufficiente per come è configurata ora. La questione Mirafiori è differente, ma Levante e le berline decennali erano ormai in picchiata. Nel 2027 arriva comunque la nuova Levante.

Dovranno lavorare bene con i modelli che avranno a disposizione, questo sì, e non sarà sicuramente un periodo semplice dal punto di vista dei conti.

Inviato

Più che altro devono azzeccare il prossimo modello (Levante) . Speriamo che nel 2027 la situazione del mercato elettrico sia decisamente migliore. E' vero che i suv tirano, però non mi è ancora chiaro se nell'elettrico questo concetto vale ancora.

Guardando Tesla la 3 credo sia ancora più venduta della Y, però faccio fatica a classificare la Y come classico suv

Inviato

Considerato che granturismo, grecale e mc20 avranno anche le versioni folgore (che per me sono modelli per un’altra clientela) non mi sembra scarsa l’offerta. Se verrà premiata dal mercato lo vedremo

Inviato
1 ora fa, KimKardashian scrive:

Levante nel mezzo

Ma tanto rimandano anche lui di questo passo

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
37 minuti fa, __P scrive:

Nel 2027 arriva comunque la nuova Levante.

Ora non ricordo, nuova Levante è sempre stata programmata per il 2027 o è stata posticipata anche lei?