Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Non è che se un pilota non parla italiano è un incapace.

ciao ciao!

Se rileggi bene il mio intervento, non ho mai scritto che Schumacher sia un incapace. Non ho dubbi che abbia dato una grossa mano allo sviluppo della vettura. E comunque nel 2003 ha vinto grazie ad una dose immensa di kulo.

Immensa è un aggettivo diminutivo.......... io dire galattica.......... :D:D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

• Risposte 47
  • Visite 5.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Comunque mi sono accorto solo ora che siamo nella sezione sbagliata: sposto su Sport motoristici :wink:

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire :doc:

Inviato
Se rileggi bene il mio intervento, non ho mai scritto che Schumacher sia un incapace. Non ho dubbi che abbia dato una grossa mano allo sviluppo della vettura. E comunque nel 2003 ha vinto grazie ad una dose immensa di kulo.

Se conti che gli è rimasto raikkonen attaccato al culo fino all'ultima gara pur avendo vinto lui 6 gare ed il finlandese una, a causa di un assegnazione dei punti che urla vendetta, direi che il discorso foruna è parificato :D

ciao ciao!

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Inviato
Il vostro idolo in F1 chi era ??? o chi è ????

il mio.............. :?: :?: :?:

Il buon Jean Alesi :wink:

Jean!!!!!!!!!!!!!!!!!!....

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Inviato
..... Forse sarà il d.s. del dopo-Todt?
Difficilmente però entrerà mai nel cuore dei tifosi come è successo con tanti ferraristi (il già citato Alesi su tutti) che ci mettevano anima e cuore nelle gare e che hanno corso nel momento più buio della storia del cavallino. Sempre facile correre quando l'auto c'è. Immaginati trovarti l'Alesi di dieci anni fa con la macchina di adesso e poi ne riparleremo :roll: :wink:

Mah sai, io cmq penso che, seppur a denti stretti, il popolo Ferrarista rimarrà grato a Schumi...o meglio, Schumi verrà certamente associato al periodo più vittorioso di tutta la storia della squadra. :wink: In parole povere, a modo suo un posto nel cuore dei Ferraristi lo troverà. Non dimentichiamo che ha interrotto un digiuno durato 21 anni.

--------------------------

Inviato
  • Autore
Alesi come uomo,è simpaticissimo ma come pilota non vale una pippa

miglior pilota? Nuvolari...il + grade di tutti i tempi

Era a mio veder un grande, ai suoi esordi mi stupiva con le sue derapate a 250 km, poi e' successo qualcosa che gli ha tolto quello spirito.

Pero' ti prego nn dirmi cosi bruscamente che nn vale una pippa :wink:

AUTOTECNICA BRESCIA

Inviato

Non voglio essere scontato e dire Senna, o Prost, o Nuvolari ecc... quelli sono i miti della F1...

Io dico da parte mia Ron Dennis, sarà antipatico, sarà uno stronzo, ma ha due palle grandi come una macina da frantoio

Inviato
...

Io dico da parte mia Ron Dennis, sarà antipatico, sarà uno stronzo, ma ha due palle grandi come una macina da frantoio

--------------------------

Inviato
BENVENUTO acle1968 :b35

Tornando IT: il meglio è SCHUMY!

"Io non ho nemici, la vita é troppo breve per averne"

Ayrton Senna Da silva