Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

L'ho vista di recente in concessionaria... musetto un po' peggiorato secondo me, per il resto dice bene @Beckervdo: dal vivo fa l'effetto di una Carrera a 4 porte, mica male (e anche dentro si difende bene). Certo deve piacere, perché é particolare.

 

(il difetto vero è non avere le 5 porte)

6 minuti fa, Angus85 scrive:

 

Noto che le coreane si sono lanciate nell'elettrico con modelli di segmenti superiori, ma non se ne vedono un granchè in giro, se non quelle acquistate per l'effetto novità.

Ho infatti notato che anche Kia EV6 (vincitrice di "Auto dell'Anno 2022") non vende più come all'inizio.

 

qualche giorno fa in tangenziale ho avvistato una Kia EV3 e più di una volta ho già beccato la EV9. La EV6 la vedo con una certa frequenza, così come le Kona elettriche...

Inviato

A me piace perché trovo un po' che si discosti dalle concorrenti e che abbia il suo carattere. Ritengo migliori in questo restyling.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

Sapevo che sarebbe andata a finire cosi, quel frontale era obsoleto scialbo e insostenibile.

Ma anche il retro aveva degli accidenti assurdi che hanno migliorato:

 

IONIQ-6_KV_low-profile-tail:4x3?wid=640&

 

 

hyundai-ioniq-6-2025-heck-nach-aufhellun

 la ripulita è efficace e sopratutto E' SCOMPARSO l'ALETTONE patetico. 

 

Tener presente che la ottima batteria NMC SK Innovation, l'unica NMC per BEV di cui mi fiderei, passa da 77 a 84 kWh come nella Ioniq 5, e mantiene velocità di ricarica molto alta a 250 kW, che ben pochi si possono permettere.

 

Condivido sulla criticità del baule piccolo (e malformato a causa dei passaruota) e mancanza portellone che si poteva benissimo fare. 

 

I prezzi finora erano molto concorrenziali in Italia, a causa del suo insuccesso, vedremo ora.

Comunque approvatissimo restyling.

 

Ma KIA sta meditando la sua sedan in concorrenza EV4, e certamente sarà più bella. 

 

 

Modificato da Maxwell61

Inviato
58 minuti fa, Angus85 scrive:

 

EV6 vendeva benissimo i primi anni. Ora non più.

Accadrà così anche con le citate EV3 e EV9, grazie all'effetto novità.

EV6 aveva e ha prezzi altissimi per la sua categoria e ha sofferto concorrenza di Tesla. E continua a costare a pari allestimento 20.000 eur più di Byd Seal BEV. Ci sta.

 

Non so la 3 e 9. 

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.