Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da Osv,

IMG_5179.thumb.jpeg.c734298b71a0c125ac715f69a9c3e5cd.jpeg

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Bellissima, la prima GPanda che mi piace.

non vedo l’ora di vederla in versione Telecom

• Adoro! 1

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

• Risposte 67
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

Inviato

Chissà se, come Avenger 4xe e Junior Q4, avrà 145 cv oppure per non sovrapporsi avrà 110 cv? Mi immagino un prezzo base di circa 24/25 mila euro.

Inviato (modificato)
8 minuti fa, nucarote scrive:

Avenger con lo stesso powertrain ha un listino di 31K, credo che questa starà non meno tra i 27K e i 28K. 

Avenger MHEV parte da 26k, 4xe 31k. (+5k)

Grande Panda MHEV Icon parte da 20k, 4x4 me la immagino a 25k (se avrà 145 cv come Avenger), altrimenti 24k se avrà 110 cv (ad esempio la Frontera ha una differenza di prezzo di 1000€ tra 110 e 145 cv). 

Modificato da GmG
  • Mi Piace 1
Inviato (modificato)
30 minuti fa, GmG scrive:

Chissà se, come Avenger 4xe e Junior Q4, avrà 145 cv oppure per non sovrapporsi avrà 110 cv? Mi immagino un prezzo base di circa 24/25 mila euro.

Come già detto tutte le 1.2 mhev che dichiaravano 136cv termici ora ne dichiarano 145cv combinati da motore ICE ed elettrico, quindi probabilmente anche Grande Panda 4x4 ne dichiarerà gli stessi della variante FWD (ovvero 110cv)

Modificato da Kay195
Inviato (modificato)

Oh, mi raccomando, fate passare almeno 3/4 anni per venderla🤪

Comunque bella dai...

Modificato da Brigante
  • Grazie! 1
Inviato
34 minuti fa, nucarote scrive:

Avenger con lo stesso powertrain ha un listino di 31K, credo che questa starà non meno tra i 27K e i 28K. 

Avenger 4xe mi pare costi 3000 euro in più del corrispondente allestimento ibrido 110 cv. Quindi panda potrebbe stare sui 23000-24000