Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)
13 ore fa, GmG scrive:

Ci beccheremo anche la Avenger SRT Hellcat?🤣

se ci mettessero un bell'hemi sulla Avenger sarebbe una figata!!!!!!!!! (Small car - big engine......😍)

si scherza ovviamente....

Modificato da VuOtto

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato
6 minuti fa, VuOtto scrive:

se ci mettessero un bell'hemi sulla Avenger sarebbe una figata!!!!!!!!! (Small car - big engine......😍)

si scherza ovviamente....

Ma quelli di Mopar per gli easter day potrebbero anche farlo un giorno se Avenger arrivasse negli States…

Inviato
1 minuto fa, __P scrive:

Ma quelli di Mopar per gli easter day potrebbero anche farlo un giorno se Avenger arrivasse negli States…

Comunque, e poi termino l'O.T........una Avenger con un v8 hemi, messo in posizione posteriore a mò di Clio V6, sospensioni rialzate, pneumatici da 23 Offroad, rollbar ecc, diventerebbe una figata......

Una specie di Smart Brabus - Aston cignet dei tempi medrni ma molto, molto più "completa" e fica (oltre che usabile). 

• Mi Piace 1

• 3 settimane fa...
Inviato

ma mi domando, ma perché lanciano modelli elettrici che sanno già non comprerà nessuno?

• Mi Piace 2
  • Grazie! 1

Inviato
28 minuti fa, VuOtto scrive:

ma mi domando, ma perché lanciano modelli elettrici che sanno già non comprerà nessuno?

Aggiungerei che, in molti casi, rovinano pure la reputazione di brand motoristicamente consolidati (che siano Abarth, HF, GTi, GSI o altro).

• Mi Piace 1
  • Perplesso... 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.