Inviato 10 Giugno10 Giu 23 minuti fa, Rohypnol scrive: Dici che non c'è da aspettarsi un bel Busso plug-in? Pare che non ci dobbiamo aspettare nemmeno le quattro ruote…
Inviato 10 Giugno10 Giu 18 ore fa, vince-991 scrive: il mare mi fa pensare che potrebbe trattarsi di un catamarano/trimarano al posto del Maserati Heritage... Alfa Romeo (imbarcazione) - Wikipedia
Inviato 10 Giugno10 Giu la Targa AR 023 ST.....mi ricorda qualcosa..... Ah si! A mio avviso, è un LCI2 della vecchia Stelvio. in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.
Inviato 10 Giugno10 Giu 18 ore fa, vince-991 scrive: il mare mi fa pensare che potrebbe trattarsi di un catamarano/trimarano al posto del Maserati yes, you right. they'll announce the sponsorship of some Luna Rossa boat I don't know if it will be the only announcement, but it seems like Modificato 10 Giugno10 Giu da bad_Q
Inviato 10 Giugno10 Giu 14 minuti fa, bad_Q scrive: yes, you right. they'll announce the sponsorship of some Luna Rossa boat I don't know if it will be the only announcement, but it seems like https://www.federvela.it/news/3807-l’italia-ospiterà-la-38ª-america’s-cup-louis-vuitton-nella-città-di-napoli-nel-2027.html
Inviato 10 Giugno10 Giu "World premiere" Per quanto sarà tanta fuffa non può trattarsi di un semplice annuncio di sponsorizzazione di un natante.
Inviato 10 Giugno10 Giu Il fatto che non sia fuggita nessuna immagine fa veramente propendere a quanto disse Fantozzi nel secondo tragico Fantozzi circa La corazzata Potëmkin Alfa Romeo Tonale Speciale 130cv Grigio Vesuvio Opel Corsa Elettrica Blue Voltaic
Inviato 10 Giugno10 Giu 12 minuti fa, checco72 scrive: Il fatto che non sia fuggita nessuna immagine fa veramente propendere a quanto disse Fantozzi nel secondo tragico Fantozzi circa La corazzata Potëmkin Penso che si siano tutti vergognati di quanto hanno visto stamattina 😂
Inviato 10 Giugno10 Giu "giravano voci incontrollate un restyling di Giulia e Stelvio ibride, con il motore del Concorde, il peso di una Miata e le emissioni di fotosintesi clorofilliana pari all'intiera foresta amazzonica, al prezzo ovviamente di una Jahresvagen." PS: ma Giulia SW, no!? Modificato 10 Giugno10 Giu da gianmy86 Il PS... - '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024) -'03 Ford StreetKa 1.6 Leather (dal 2022) My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com