Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

61B707C9-5D9A-4C3F-815B-F289E40C594B.jpeg

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Io comunque sto guidando una panda 1.0 Hybrid e ho la 500 1.2

Sta grossa differenza non la noto sinceramente 

Trovo invece i consumi decisamente più bassi, siamo passati da una media di 6l/100km a 5,2l/100km

• Grazie! 1
Inviato
33 minuti fa, stefano1234 scrive:

Io comunque sto guidando una panda 1.0 Hybrid e ho la 500 1.2

Sta grossa differenza non la noto sinceramente 

Trovo invece i consumi decisamente più bassi, siamo passati da una media di 6l/100km a 5,2l/100km

Si, i consumi del 1.0 sono veramente bassi... e me ne sono accorto su strade in cui, se non "tiri le marce" non sali...

• Mi Piace 1

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato

Io ho avuto l'onore, per 10 giorni, di provare la Panda 1.0 ibrida. In salita con le valigie e l'aria condizionata non sali.

Spero non sia lo stesso per il 1.2 della 500

On 09/07/2025 at 10:28, anparrini scrive:

poi se uno la voleva più potente, automatica o a cinque porte c'è la 600

Che è proprio un altro segmento.

Inviato
35 minuti fa, MichD scrive:

Io ho avuto l'onore, per 10 giorni, di provare la Panda 1.0 ibrida. In salita con le valigie e l'aria condizionata non sali.

Io ho una 208 1.2 aspirata, con le valigie e l'aria condizionata non sale neanche lei 😅

Sono i piccoli aspirati, c'è poco da fare. Però quando li compri lo sai, o dovresti saperlo.

Inviato
50 minuti fa, MichD scrive:

Trovamela però un’auto di questo segmento che cammina quando sta a pieno carico d’estate…

• Mi Piace 1
Inviato (modificato)
20 minuti fa, Razor9310 scrive:

Trovamela però un’auto di questo segmento che cammina quando sta a pieno carico d’estate…

Però pieno carico si parla di due persone e due valigie eh...

In confronto la ypsilon della mia compagna, 1.2 69 cv aspirato, pare una Ferrari in confronto.

Modificato da MichD
Inviato
1 ora fa, MichD scrive:

Che è proprio un altro segmento.

Notoriamente habitat abituale della suddetta macchina. 

Se si usa per lunghi viaggi, a prescindere dal motore la 500 non la vedo esattamente ideale. 

Inviato
2 minuti fa, led zeppelin scrive:

Notoriamente habitat abituale della suddetta macchina. 

Se si usa per lunghi viaggi, a prescindere dal motore la 500 non la vedo esattamente ideale. 

Ti svelo un segreto, le salite esistono anche in città.

Il suddetto motore è stato utilizzato per spostarsi in città e non brillava neanche nei lunghi rettilinei.

In bocca al lupo a farti viale zara con sto motore.

Inviato
8 minuti fa, MichD scrive:

Ti svelo un segreto, le salite esistono anche in città.

Il suddetto motore è stato utilizzato per spostarsi in città e non brillava neanche nei lunghi rettilinei.

In bocca al lupo a farti viale zara con sto motore.

Ma non è un motore fatto per brillare in nulla, se non nei consumi e nei costi di gestione. 

Ripeto, se si vuole un'utilitaria da utilizzare a 360 gradi, prestazioni incluse, c'è altro. 

• Mi Piace 1