Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Posteriore un po' troppo BMW come già visto. Interni un po' vecchiotti e incoerenti, con il full touch che fa "na scarpa e 'n soccolo" con la leva del cambio anteguerra

Inviato

restyling pesantissimo ella piattaforma precedente, la macchina di prima si vede sotto.

Giocato sul sicuro come stile, abbastanza  "standard  internazionale"

L'unica cosa che  mi interessava era il sistema ibrido, che 8si sapeva) non sarebbe arrivato al lancio. 

Auto abbastanza dei nostri tempi, poca personalità , grandi schermi.

• Mi Piace 4
Inviato
2 minuti fa, Beckervdo scrive:

Bisogna attendere il sistema HEV, il MHEV non è che fa miracoli. 

Diciamo che al momento vedo complicato anche il passaggio per i clienti dell'attuale, al 99% provenienti da un turbodiesel. 

Questa è più grande e pesante, meno potente e consuma di più. 

Il 2.5 da 140 cv è perfettamente adeguato alla ben piu compatta Cx-30, sulla quale per di più volendo c'è anche il piu potente 2.0 Skyactiv X. 

Senza FHEV la vedo dura. 

• Mi Piace 2
Inviato

Meno pulita della precedente, ma comunque fra le più belle del segmento (e più piacevole della CX-60).

Però ha due difetti molto gravi: il motore spompo (speriamo nel full-hybrid), e gli interni full-touch.

• Mi Piace 1
Inviato
2 minuti fa, savio.79 scrive:

Noto che in USA questo motore avrà 190HP, mentre in Europa ci becchiamo la versione "ottimizzata".

In usa hanno pure la versione turbo del 2.5... da 250CV...

Infatti leggendo in giro pare si senta che sia "castrato" elettronicamente e che quindi la bella spinta che ha ai bassi non si tramuta in una vera spinta agli alti.

• Mi Piace 1
Inviato

Il posteriore ha un che di BMW, comunque che palle che adesso tutti abbandonano il proprio logo distintivo per passare al lettering.

• Mi Piace 4

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram