Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Se l'intenzione era bissare la rivoluzione stilistica avvenuta con la TT originale temo non siano riusciti. 

Se l'intenzione era fare da apripista ad un nuovo corso stilistico ben venga. Ultimamente in Audi mi sembra si raschi il fondo del barile. Dai tempi della single frame dei primi anni 2000 in poi (se non sbaglio esordita su R8) si è visto ben poco. 

• Risposte 71
  • Visite 7.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Questo spiega molte cose.

• led zeppelin
    led zeppelin

Contro i mal di testa da SUV, Audi TT moment 2.0.    E la vita ti torna a sorridere. 

• Scusate il paragone di cattivo gusto, ma ogni volta che guardo la vista frontale di questa TT, questo è ciò che mi viene in mente. (Scrivo in ungherese e uso Google Translate, scusate se la traduzio

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Autore

è cabrio?

Per me è un si anche dentro, unico dubbio fuori la calandra stile "auto union" forse un pò troppo alta.

Ma bel lavoro.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato

Ma che incudine allucinante! Non so dove ci vedete lo stile TT in questo cubo di ferro pieno.

TT, come le altre Audi dell'epoca, puntava a non avere uno spigolo manco per sbaglio.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato

Mi piace. Quel che stona su Jaguar, qua funziona.

Linee pulite, proporzioni logiche, niente fronzoli. E soprattutto il ritorno a una calandra più compatta, come quella di decenni fa, dopo anni di griglie XXL che inghiottivano l’intero frontale. Finalmente.

Minimalista ma solida, fredda ma autorevole: il meglio della teutonicità Audi (anche se, da qualche anno, non sempre impeccabile come un tempo).

Un trend che segue anche BMW, con calandre più verticali e meno ingombranti.

Inviato
1 ora fa, DENDI scrive:

Se l'intenzione era fare da apripista ad un nuovo corso stilistico ben venga.

Secondo un intervista con Döllner sulla Autobild il senso e esattamente questo. 

Inviato
6 ore fa, Osv scrive:

Altre immagini da Cochespias:

541267146-18419020426109521-5851743030900783355-n.thumb.jpg.f3e075ffbcd22bccea807ac4dd5a597b.jpg

È incredibile come mi faccia orrore nella vista laterale e sbavare in quella frontale 🤪

Comunque sia, nella vista frontale è l'oggetto più Audi che abbia mai visto. Potresti togliere il logo e tutti la riconoscerebbero come Audi. 

Modificato da Dmc-12
Post inviato 3 volte

Inviato

Scusate il paragone di cattivo gusto, ma ogni volta che guardo la vista frontale di questa TT, questo è ciò che mi viene in mente.
(Scrivo in ungherese e uso Google Translate, scusate se la traduzione non è buona)

image.jpeg.d005fa57b2927867e0cd3a6e72a73cb9.jpeg

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.