Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
16 hours ago, TonyH said:

e anche sulle mitiche revisioni bisogna andarci cauti, perché spesso trovano nella norma livelli di corrosione molto più alti che qua.

Le auto è sempre meglio vederle bene di persona e avere uno storico documentato.

Giusto un esempio 

video comunque interessante:
1) sarebbe interessante vedere come è messo sotto un modello simile con kilometraggio simile di un posto dove non si usa tanto sale sulle strade
2) che si arrugginisca superficialmente qualche elemento non strutturale non è comunque una cosa grave, almeno nel breve - medio termine. probabilmente ci vuole il doppio dei km nelle stesse condizioni per cominciare a dare problemi. 
3) Più preoccupante invece lo stato dei semiassi. E stiamo parlando di un modello di facia medio-alta di una casa tedesca "all'avanguardia della tecnica".

• Risposte 23
  • Visite 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• quando scade l'assicurazione provvisoria l'auto non può circolare.   quel che si può fare (ma auguri a farlo in Italia, vedi sotto) è richiedere una targa provvisoria e assicurare quella. di

• non conosco i dettagli della procedura in Italia, ma conoscendo un po' come funzionano le agenzie ACI avrei i sudori freddi. Detto questo, quel che so è che quandop fai acquisto per esportazione in Ge

• su certi modelli la gente ci marcia di brutto, magari per recuperare qualcosa da un acquisto al di sopra delle loro possibilità.   comunque che io sappia non c'è passaggio di proprietà, solo

Inviato
19 ore fa, TonyH scrive:

Guarda, mi pare di averlo detto per primo che per modelli/allestimenti particolari ha senso.

Quello che contesto è considerare l’acquisto all’estero come il “paradiso degli onesti”. Che è un bel bias nei nostri confronti.

Quando la realtà che anche all’estero bisogna avere LE STESSE accortezze che si hanno qua (visione del mezzo, controllo della sua storia) onde evitare fregature.

Cosa resa più complicata dalla distanza e da possibili barriere linguistiche.

Anche vero, perche specialmente qui in Germania trovi molti stranieri che se vogliono ti fregano. Auto incidentate vendute come nuove, TÜV grazie all'amico che ci lavora ecc... tutta roba che esiste qui e come.

Pero credo che in generale in Germania sono un po meno "giungla" che in Italia😅

Ti farò un'offerta che non puoi rifiutare.

• 3 settimane fa...
Inviato
  • Autore

Domanda per chi c'è già passato...ho le targhe zoll valide per 30 giorni (banda rossa), posso liberamente circolare per l'Italia o rischio il sequestro del veicolo ? 

Tenere la macchina chiusa in box è un sacrilegio :D

Inviato
7 ore fa, MichD scrive:

Domanda per chi c'è già passato...ho le targhe zoll valide per 30 giorni (banda rossa), posso liberamente circolare per l'Italia o rischio il sequestro del veicolo ? 

Tenere la macchina chiusa in box è un sacrilegio :D

Se l'assicurazione vale per tutt'Europa, nessun problema!

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com