Inviato 6 Giugno6 Giu Autore Una domanda(senza polemica eh!) ma tutte queste Geminizzazioni partono dalla base di un disegno vostro o state semplicemente chiedendo all'IA di inventarsi tutto in base al prompt che gli date? Lo chiedo perché, per quanto mi riguarda, la parte divertente per me è il vedere una mia idea che viene concretizzata in maniera realistica, il vedere cosa fa l'IA mi pare abbastanza noioso invece.
Inviato 8 Giugno8 Giu Ho chiesto a Gemini di creare una Osca MT6 senza dare altri imput, ecco il risultato. "Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?" Sergio Marchionne
Inviato 9 Giugno9 Giu Ho provato a dare in pasto a Gemini lo sketch della Osca Coupé ed è venuta fuori questa. "Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?" Sergio Marchionne
Inviato 9 Giugno9 Giu 42 minutes ago, MotorPassion said:Ho provato a dare in pasto a Gemini lo sketch della Osca Coupé ed è venuta fuori questa.Peraltro questo frontale con griglia enorme non corrisponde ad un'auto a motore centrale, infatti la emira presenta prese d'aria ben più contenute
Inviato 11 Giugno11 Giu On 09/06/2026 at 21:19, carrera4 scrive:Peraltro questo frontale con griglia enorme non corrisponde ad un'auto a motore centrale, infatti la emira presenta prese d'aria ben più contenuteQuando mai questo è stato un problema per DR?A proposito, hai mica rete da pollaio che avanza...?
Inviato 7 Luglio7 Lug Ho chiesto a Gemini di accorciare una Dacia Striker sui 3.7 m pensando ad un possibile desing per la nuova Spring, ma secondo me è uscita fuori una nuova Sandero
Inviato 7 Luglio7 Lug 4 ore fa, xtom scrive:Ho chiesto a Gemini di accorciare una Dacia Striker sui 3.7 m pensando ad un possibile desing per la nuova Spring, ma secondo me è uscita fuori una nuova SanderoE nemmeno brutta!