Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
3 ore fa, zio.luciano scrive:

Questo topic ci riserverà belle sorprese e mostri inenarrabili: mi piace!
Grazie @Rohypnol !

Allora bisogna vietare la visione ai minori di 18 anni😁

• Risposte 46
  • Visite 2.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
55 minuti fa, MotorPassion scrive:

Domanda, ma una immagine come queste, realizzate con AI partendo da progetti personali, moquette, altre immagini, poi per eventuale pubblicazione si può firmare con il watermark di Autopareri, io suppongo di sì perché la creazione è avvenuta si con l'uso di AI ma con imput specifici dati da un utente e quindi personali!?

In parole povere, se io creo una immagine con l'aiuto dell'AI poi posso firmarla come mia realizzazione (indicando che c'è l'aiuto dell'AI)? Il che porta a riflettere all'uso di AI in ambiti più importanti.

certo che puoi. Soprattutto se lo sketch di partenza a cui "lei" si ispira è tuo. Idem la creazione del prompt, è singola. Non replicabile. Anche perché la libreria è influenza da ciò che è stato creato in precedenza, in virtù di una Learning Machine.

Considera che lei non lavora con le immagini, ma con i PIXEL ed in base a ciò che gli racconti nel prompt, ricrea.

Sintografie, si chiamano in gergo.

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg

Inviato
1 ora fa, Renault scrive:

Mi autocito, ho provato a darle una sistemata seguendo i miei gusti e rinunciando al montante nero, che in realtà l'appesantiva.

Alfa Romeo 145 5p ALT 1993.jpg

Per non andare a toccare la progettazione dell'epoca basterebbe solo cancellare la terz'ultima riga di fanali e inserto nero facendo tutto in tinta e dando alla restante porzione di fanale assottigliata lo stesso layout moderno da 33 restyling in poi se non cambiare proprio tutto l'inserto da nero a rosso traslucido..alleggerirebbe tantissimo !

Inviato

Questo topic sarà la rovina definitiva per la mia già labile sanità mentale in fatto di Mai Nate 🤣

Bene, cominciamo:

841DiLillo_2.png841DiLillo_1.png

UN FOGLIO BIANCO, L'ISPIRAZIONE PER CREARE QUALCOSA DI COMPLETAMENTE NUOVO.

"Gli uomini amano sì le donne, ma più d'ogni altra cosa, gli uomini amano le auto" (Rush, 2013)

Facebook page: https://www.facebook.com/indavdesign