Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Quella volta che fui bloccato da Mesonero…

Featured Replies

Inviato

Vi racconto un aneddoto curioso su Mesonero Romanos, giusto per.

Qualche mese fa mi inizia a seguire Frank Stephenson su Instagram. Onestamente mi gaso — non capita tutti i giorni — ma finisce lì. Lo stesso giorno, a ruota, mi segue anche Mesonero. Probabilmente avrà pensato che fossi qualcuno di importante, chissà. Rimane tra i follower, tutto tranquillo.

Dopo un po’ mi faccio coraggio: sto cercando di far crescere il mio canale YouTube, quindi gli scrivo in modo super civile proponendogli un’intervista di 15 minuti, dicendogli che lo raggiungo dove e quando vuole.

Lui visualizza subito, non risponde… e qualche giorno dopo scopro che mi ha bloccato.

Ora, capisco che riceverà centinaia di messaggi, ma non l’ho certo assillato. Un messaggio, fine. Bloccare così, senza motivo, boh.

La cosa assurda è che un amico mio — vero designer, lavora nel settore — ha avuto la stessa identica esperienza. Mesonero lo segue, si scrivono, tutto bene, parlano perfino di trovarsi. Il mio amico gli racconta che ha una 4C e una Brera, che sogna di lavorare in Alfa… pochi giorni dopo prova a riscrivergli e puff, bloccato pure lui.

Si erano pure sentiti al telefono. Poi il nulla cosmico.

Non so, forse c’ha un algoritmo che blocca chi ha gusto per le Alfa.

Inviato
5 ore fa, A.Masera scrive:

Vi racconto un aneddoto curioso su Mesonero Romanos, giusto per.

Qualche mese fa mi inizia a seguire Frank Stephenson su Instagram. Onestamente mi gaso — non capita tutti i giorni — ma finisce lì. Lo stesso giorno, a ruota, mi segue anche Mesonero. Probabilmente avrà pensato che fossi qualcuno di importante, chissà. Rimane tra i follower, tutto tranquillo.

Dopo un po’ mi faccio coraggio: sto cercando di far crescere il mio canale YouTube, quindi gli scrivo in modo super civile proponendogli un’intervista di 15 minuti, dicendogli che lo raggiungo dove e quando vuole.

Lui visualizza subito, non risponde… e qualche giorno dopo scopro che mi ha bloccato.

Ora, capisco che riceverà centinaia di messaggi, ma non l’ho certo assillato. Un messaggio, fine. Bloccare così, senza motivo, boh.

La cosa assurda è che un amico mio — vero designer, lavora nel settore — ha avuto la stessa identica esperienza. Mesonero lo segue, si scrivono, tutto bene, parlano perfino di trovarsi. Il mio amico gli racconta che ha una 4C e una Brera, che sogna di lavorare in Alfa… pochi giorni dopo prova a riscrivergli e puff, bloccato pure lui.

Si erano pure sentiti al telefono. Poi il nulla cosmico.

Non so, forse c’ha un algoritmo che blocca chi ha gusto per le Alfa.

Boh forse starà imbufalito perché i suoi progetti sono in fase di revisione e non è una bella cosa né per il marchio né per il designer. Se ci pensate in 4 anni (mi sembra..) che ha cacciato fuori? praticamente nulla (non ricordo se la 33 è opera sua o se c'ha messo le mani ma già definita nello stile).

Inviato
  • Autore
1 ora fa, libbio scrive:

Boh forse starà imbufalito perché i suoi progetti sono in fase di revisione e non è una bella cosa né per il marchio né per il designer. Se ci pensate in 4 anni (mi sembra..) che ha cacciato fuori? praticamente nulla (non ricordo se la 33 è opera sua o se c'ha messo le mani ma già definita nello stile).

Si è sua e se devo essere sincero non ha gusto.

E non intendo che 33 sia brutta, dico che è facile vincere con una supercar che ricorda una icona del design, ma se mi canni poi i dettagli anche no

Inviato

A me quel design tamarro e spaccone sembra una caricatura di cupra , anche se in linea con le ultime bmw. Ho visto il frontale della nuova Stelvio e sembra mazinga 😂