Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Jeep Recon 2026

Featured Replies

Inviato

Dei concept presentati a suo tempo (c'era anche la Wagoner S.....animale sconosciuto da noi) la Recon era quella che mi piaceva meno. E tutt'ora non mi fa impazzire. Non vedo un grande futuro per questo modello, dovesse sbarcare in EU, per quanto già detto da tutti. E proprio perchè mi sembra discretamente ciofa.

Inviato
2 ore fa, KimKardashian scrive:

Se vogliono venderne qualcuna serve il nuovo 2.0 litri Hurricane T4

Dovrebbe rimanere solo BEV. Ma infatti lo disse pure l'AD di Jeep che avrà volumi bassi (io dico proprio omeopatici).

Modificato da Kay195

Inviato

E non verrà mai usata in quei luoghi, il massimo di offroad che vedrà sarà una spiaggia per surfisti in California. Un po' come da noi Wrangler che viene usata per fare aperitivo.

Inviato

A me piace ma costa una fucilata e 450 km di autonomia son troppo pochi. Oltretutto con batteria da 100 kWh. Speriamo nel tempo trovino il modo per aumentarla. Comunque in usa potrà pure vendere qualcosa. Ma in Europa avrebbe molto più senso la Cherokee

Inviato
1 ora fa, Kay195 scrive:

Dovrebbe rimanere solo BEV. Ma infatti lo disse pure l'AD di Jeep che avrà volumi bassi (io dico proprio omeopatici).

Sinceramente non credo, hanno già tutto, non possono permettersi di avere roba in perdita

Inviato

Bella è bella, ma vista la vocazione off-road è assurdo che auto del genere vengano fatte elettriche e non extended-range.