Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

[IA+PS] Citroen Jumpy-H

Featured Replies

Inviato

Premessa a questo topic: sono stato in dubbio sino ad ora se pubblicare questo render all'interno del topic dedicato a Gemini o se aprirne uno dedicato, alla fine ho scelto di aprirne uno dedicato visto che ci ho lavorato moltissimo con Photoshop oltre che con l'IA.

Qualche giorno fa all'interno delle mAI Nate è stato pubblicato un render di un vecchio commerciale Citroen che sembrava adatto alla moda odierna dei commerciali con linea avveniristica ma al contempo retrò (Hyundai Staria, ID.Buzz), ho quindi deciso di lavorare su quel render per creare un sostituto del Jumpy (ormai vicino ai dieci anni) che fosse in qualche modo ispirato ai due concorrenti sopraccitati. Devo dirvi che il risultato mi piace molto e per questo ho deciso di condividerlo con voi, il nome Jumpy-H è un richiamo allo storico Type H, ho anche ipotizzato la variante JumpyE-H per la variante elettrica.

Nelle foto possiamo vedere sia la versione passeggeri che quella commerciale, in vari allestimenti e colori. La versione passeggeri è dotata di una sola porta posteriore scorrevole priva di maniglia, essa si apre attraverso una sorta di leva posta nella parte metallica interna della porta (pensate al meccanismo degli infissi che sbloccano una parte attraverso una levetta laterale.

Citroen Jumpy 2026 Gemini.jpg

Citroen Jumpy 2026 2 Gemini.jpg

Citroen Jumpy 2026 3 Gemini.jpg

Citroen Jumpy 2026 VAN Gemini.jpg

Citroen Jumpy 2026 Post 3 Gemini.jpg

Citroen Jumpy 2026 VAN POST Gemini.jpg

Citroen Jumpy 2026 4 Gemini.jpg

anti-c12.jpg