Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
..speriamo che non producano la 8C perché non é così indispensabile come altri modelli/mezzi (Lancia ad es)...secondo me basterebbe la Brera come immagine..

Ma intanto i soldi li hanno spesi...

Ci sarebbe ormai solo da produrla... che non richiede tutte ste catene di montaggio, dati i numeri...

..si é solo questo il punto, soldi oramai già impegnati...problema é invece (OT) per la Large, se solo si potesse evitare il bagno di sangue derivante da quell'auto, almeno così come appare ora...

• Risposte 143
  • Visite 19.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
..speriamo che non producano la 8C perché non é così indispensabile come altri modelli/mezzi (Lancia ad es)...secondo me basterebbe la Brera come immagine..

Ma intanto i soldi li hanno spesi...

Ci sarebbe ormai solo da produrla... che non richiede tutte ste catene di montaggio, dati i numeri...

Sarebbe come evitare di versare la quota aggiuntiva per non farsi arrvare il gadjet quando si è già pagato l'abbonamento annuale alla rivista... :(

ciao ciao!

..hai ragione, però anche per Fulvia vale lo stesso discorso ed é un modello che così com'é sembra essere un assegno circolare per Fiat..

Inviato

Infatti è quello che penso anch'io. Se hai già pagato lo sviluppo, è quasi impossibile perdere dei soldi solo in produzione e vendità. Ma forse lo sviluppo è meno avanzato di quello che crediamo. Bo ???

Vedremo :wink:

Inviato
Infatti è quello che penso anch'io. Se hai già pagato lo sviluppo, è quasi impossibile perdere dei soldi solo in produzione e vendità. Ma forse lo sviluppo è meno avanzato di quello che crediamo. Bo ???

Vedremo :wink:

Mah, io so che la macchina è praticamente pronta, nella configurazione V8 con compressore.

Per quanto riguarda la Fulvia, per rispondere anche a Desmo, è vero.

E soprattutto si tratta di un progetto en più economico, anche se i soldi non sono già spesi, ma solo ilprogetto pianificato.

L'esemplare è unico e realizzato a mano secondo specifiche nemmeno coerenti con il progetto (nel progetto la carrozzeria è in alluminio, mentre nell'esemplare prototipo è in acciaio, per semplicità)...

Anche la strumentazione non è definitiva... il quadro è vecchio, la consolle è presa dalla 147, le bocchette laterali tappate.

In sostanza, il progetto c'è tutto, ma la realizzazione è in alto mare, e lo stesso prototipo non è conforme.

Mentre per la 8C è un altro discorso... quello è un discorso pronto all'uso, ed i telai (3 per ora) sono sviluppati in condizioni definitive.

ciao ciao!

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]