Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

toyota rav4 in autostrada?

Featured Replies

Inviato
  • Autore

“pronta consegna” significa quelle che hanno in esposizione per l il lancio del nuovo modello e poi devono vendere?

Mi sorprenderei non poco se costasse meno di un’usata

• Risposte 22
  • Visite 1.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• La Rav 4 rumorosa? Può essere, ma solo nelle forti accelerazioni, dunque per pochi secondi. Ad andatura costante l’ibrido Toyota tiene un regime assolutamente di riposo. Parlo della rumorosità meccan

• Da possessore di RAV4 modello 2021 AWDi - allestimento Lounge - ti posso dire che per comodità è tra quelle al vertice anche per i sedili posteriori (scelta approvata da mia moglie dopo aver testato d

• led zeppelin
    led zeppelin

Domanda. Ma tu l'hai provata di persona questa macchina? Perchè basarsi sulle opinioni altrui lette qui e là, chiedere continuamente consiglio e poi mettere in discussione quanto asserito da chi ce

Inviato
1 ora fa, lorcar scrive:

“pronta consegna” significa quelle che hanno in esposizione per l il lancio del nuovo modello e poi devono vendere?

Più probabilmente, puoi trovare a piazzale esemplari da immatricolare del modello uscente, a prezzo un pò più basso dato che è stato appena presentato il modello nuovo.

Inviato
4 ore fa, lorcar scrive:

Non sicuramente meno di un'usata, ma se tratti bene puoi avvicinarti abbastanza.

In una mia vecchia esperienza con opel astra k sw modello nuovo in prevendita - ho ottenuto l'auto immatricolata il giorno prima della presentazione in italia con un buon sconto, perchè il venditore doveva piazzarla (la trattativa è durata circa 6 appuntamenti e nel frattempo gli sviolinavo altri preventivi di altre macchine che stavo contrattando).

2 ore fa, led zeppelin scrive:

Più probabilmente, puoi trovare a piazzale esemplari da immatricolare del modello uscente, a prezzo un pò più basso dato che è stato appena presentato il modello nuovo.

Sui piazzali per le usate le occasioni sono poche, bisogna stare attenti. Per quelle da immatricolare più di 1 anno (con mini volture del concessionario) dovete considerarle usate e non fatevi fregare.