Inviato Lunedì alle 07:235 gg. fa Autore Giulia vista e provata sabato, confermo blu con cerchi da 19. Pinze color standard ahimè ma ce le faremo andar beneAuto stupenda comunque, prima volta che la guidavo e mi sentivo già da Dio in sole 3 rotondePurtroppo la loro valutazione della Mini è stata ridicola, quindi dovrò arrangiarmi in altro modo per poi confermare quella GiuliaCercherò di accelerare un pizzico nella vendita della mia perchè credo che l'occasione sia buona per condizioni auto, prezzo e distanza da me.27.000km - Giugno 2024 Modificato Lunedì alle 07:245 gg. fa da Mattia92
Inviato Lunedì alle 13:335 gg. fa Autohero generalmente ti offre 15% in meno del prezzo a cui rivendonoI Miei conoscenti che vendevano auto normali ( non jeeep wralgler o Porsche )Si sono rivolti lì
Inviato Martedì alle 10:154 gg. fa Autore Questo messaggio è molto popolare Alla fine ho confermato la Giulia dell'annuncio, ora con foto:Auto Usate Bergamo Alfa Romeo Giulia Benzina Giulia 2.0 Turbo 280 CV AT8 AWD Q4 Sprint - Baccanelli SpaChiusa a 37.250 + passaggio, il prezzo dell'annuncio è il solito con vincolo finanziamento, etc.Garanzia ufficiale fino a 04/2027 e un anno di garanzia optional esterna fino al 04/2028Le alternative erano tutte a 200-300km di distanza con chilometraggi leggermente più alti, quindi ho acceleratoOra sto chiudendo per la vendita della mia cooper ad un rivenditore qui di zona e poi ci siamo 😍 Modificato Martedì alle 10:184 gg. fa da Mattia92
Inviato Martedì alle 10:174 gg. fa Non te ne pentirai.Occhio, crea dipendenza immediata. [sIGPIC][/sIGPIC] Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.
Inviato Martedì alle 10:224 gg. fa Autore 3 minuti fa, TonyH scrive:Non te ne pentirai.Occhio, crea dipendenza immediata.Lo sforzo economico fatto è importante ed è andato oltre (come sempre) al budget iniziale ma sono sicuro che ne sarà valsa la pena
Inviato Martedì alle 10:234 gg. fa Adesso, Mattia92 scrive:Lo sforzo economico fatto è importante ed è andato oltre (come sempre) al budget iniziale ma sono sicuro che ne sarà valsa la penaTe ne dimenticherai ogni volta che apri il garage.Almeno per me è così. [sIGPIC][/sIGPIC] Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.
Inviato Martedì alle 11:014 gg. fa Fatto molto bene! There's no replacement for displacement. Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!
Inviato Martedì alle 14:424 gg. fa Autore 4 ore fa, TonyH scrive:Te ne dimenticherai ogni volta che apri il garage.Almeno per me è così.Credo lo sarà anche per meNon vedo l'ora
Inviato Martedì alle 20:584 gg. fa 10 ore fa, Mattia92 scrive:Alla fine ho confermato la Giulia dell'annuncio, ora con foto:Auto Usate Bergamo Alfa Romeo Giulia Benzina Giulia 2.0 Turbo 280 CV AT8 AWD Q4 Sprint - Baccanelli SpaChiusa a 37.250 + passaggio, il prezzo dell'annuncio è il solito con vincolo finanziamento, etc.Garanzia ufficiale fino a 04/2027 e un anno di garanzia optional esterna fino al 04/2028Le alternative erano tutte a 200-300km di distanza con chilometraggi leggermente più alti, quindi ho acceleratoOra sto chiudendo per la vendita della mia cooper ad un rivenditore qui di zona e poi ci siamo 😍La condensa nel lunotto posteriore non è simpatica...Con il restyling ( e anche prima) dovrebbero aver risolto, ma per scrupolo controlla il tappetino lato passeggero che non sia umido/ bagnato
Inviato Mercoledì alle 05:523 gg. fa Autore 8 ore fa, ST3-86 scrive:La condensa nel lunotto posteriore non è simpatica...Con il restyling ( e anche prima) dovrebbero aver risolto, ma per scrupolo controlla il tappetino lato passeggero che non sia umido/ bagnatoNon sapevo di questa cosaEventualmente cosa andrebbe fatto poi?Quando l'ho provata non ho fatto caso alla cosa Modificato Mercoledì alle 05:533 gg. fa da Mattia92