Inviato 17 Marzo17 Mar molto belli gli interni che effettivamente sarebbero perfetti su una Lancia (piccolo OT: la convivenza di questi due marchi é in parte la condanna commerciale degli stessi secondo me, dovendosi spartire gli investimenti premium) fuori, niente male davanti ma confermo che, nella vista laterale, il trattamento dal montante C in poi, tra fari, sportelli, cromature e accoppiamenti buttati alla rinfusa, fa venire il mal di testa...
Inviato 17 Marzo17 Mar Come descrivere questa DS N°7? M O N O L I T I C AComunque a me le DS più che idea di lusso e raffinatezza, danno l'idea di ostentazione esibizionistica urlata. "Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?" Sergio Marchionne
Inviato 17 Marzo17 Mar Una cinese qualsiasi...fuori boh non mi dice nulla. Meglio dentro ma complessivamente non mi piace ...Sarebbe da vedere dal vivo ma il problema è che dubito che ciò accadrà nel medio periodo Modificato 17 Marzo17 Mar da libbio
Inviato 17 Marzo17 Mar Al netto dei soliti barocchismi DS, la trovo riuscita. La fiancata sembra ben scavata ed evita il classico effetto muro delle altre medium, e gli interni sembrano veramente molto ben curati.Diciamo che guardandola in ottica Gamma, secondo me ci sono tutti i motivi per poter ben sperare. Speriamo che però si muovano con un po' di varietà nelle motorizzazioni perché così, come anche per Compass, è deprimente...
Inviato 17 Marzo17 Mar E dopo la leekkata del mese scorso, ecco il video del Nerboruto e della dolce Jessi. 😁 I'M IN LOVE!™ "La 6° marcia, K@zzo!" P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo?
Inviato 17 Marzo17 Mar Col bagagliaio aperto si vede quella che potrebbe essere la linea discendente del lunotto di Gamma...🤣
Inviato 17 Marzo17 Mar Montanti posteriori enormi, della serie alziamo la linea del padiglione di N° 8 e rendiamo verticale il portellone, lo spazio che si ottiene in più in zona montante al posto di sfruttarla mettendo un picccolo vetro, mettiano un bel pilastro di lamiera. "Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?" Sergio Marchionne
Inviato 17 Marzo17 Mar A me il posteriore non dispiace. Non mi garba, invece, la griglia frontale (ma l'avevo già detto con DS8), sembra buttata lì tanto per. Interni un po' barocchi (come sempre per DS), ma finiture/materiali/personalizzazioni sembrano di alto livello (a vista)...per dire, ci trovi più cura che non in una iX3.
Inviato 17 Marzo17 Mar si anch' io fatico capire quel rettangolone centrale che dovrebbe essere la parte più personale del family feeling ds ed invece appare piuttosto anonimo e poco coerente col resto del frontale e poi, vabbè che lo si sapeva già, ma continuo a non accettare che un' ammiraglia abbia come unico motore a combustione un 3 cilindri 1.2. Ok che è nata per essere elettrica ma speriamo che vogliano mettere qualcosa d' altro di più importante e fumoso