Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consiglio acquisto elettrica per la mia compagna.

Featured Replies

Inviato

È un ottimo prezzo rispetto al prezzo di listino e la Inster è un'ottima city car in grado di affrontare anche viaggi lunghi.

Non l'ho guidata, ci sono salito da ferma e mi ha colpito per lo sfruttamento degli spazi e la funzionalità.

Fatti fare una prova per capire se fa per te.

Purtroppo non ha le lfp ma non mi aspetto un decadimento veloce della capacità della batteria.

Il powertrain è molto efficiente (a parte a velocità autostradali dove paga un po' la forma squadrata della carrozzeria) e Hyundai ha una certa esperienza con le elettriche

Modificato da LiF

Inviato
  • Autore
9 ore fa, LiF scrive:

È un ottimo prezzo rispetto al prezzo di listino e la Inster è un'ottima city car in grado di affrontare anche viaggi lunghi.

Non l'ho guidata, ci sono salito da ferma e mi ha colpito per lo sfruttamento degli spazi e la funzionalità.

Fatti fare una prova per capire se fa per te.

Purtroppo non ha le lfp ma non mi aspetto un decadimento veloce della capacità della batteria.

Il powertrain è molto efficiente (a parte a velocità autostradali dove paga un po' la forma squadrata della carrozzeria) e Hyundai ha una certa esperienza con le elettriche

Strano perchè il responsabile vendite Hyundai mi ha detto che ha batterie lfp, immagino che non era molto ferrato sull'argomento... comunque domani vorrei vedere la Citroën e-C3 ed anche la Leapmotor t03.

Comunque ho valutato anche l’acquisto di un’usata a benzina: pur spendendo circa 3.000€ l’anno di carburante, dopo 7/8 anni arriverei più o meno alla stessa spesa di un’elettrica nuova, devo valutare bene.