Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Ferrari Luce 2026

Featured Replies

• Risposte 349
  • Visite 33.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
6 ore fa, Jack.Torrance scrive:

Diciamo che se in garage mi metto questa, una Purosangue ed una Roma, io son felice. 😁

Ma con una Purosangue, una Roma e una 296 GTS non saresti più felice ancora? 😬

Inviato

Ragazzi, fosse stata una Ferrari elettrica col solito stile del Cavallino, non ne avrebbe parlato nessuno. Ne parlano invece davvero tutti, è letteralmente virale e credo fermamente che i classici clienti Ferrari la compreranno e la aggiungeranno alla loro collezione.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

Su questi collezionisti di cui si parla c'è qualcosa che non mi torna: parliamo di gente che fa operazioni finanziarie per cui una nuova Ferrari o una nuova cripto valuta sono la stessa cosa o di quelli che hanno un garage pieno di Ferrari d'epoca che vanno ai concorsi e alla mille miglia? In questo ultimo caso perché non comprarsi un'altra classica? cosa aggiungerebbe il cassone alla loro collezione?

Inviato
26 minuti fa, brothersfan scrive:

Ragazzi, fosse stata una Ferrari elettrica col solito stile del Cavallino, non ne avrebbe parlato nessuno. Ne parlano invece davvero tutti, è letteralmente virale e credo fermamente che i classici clienti Ferrari la compreranno e la aggiungeranno alla loro collezione.

Non credo proprio che qualsiasi azienda, anche Ferrari, vuole che si parla male di loro.

Ti farò un'offerta che non puoi rifiutare.

Inviato
13 minuti fa, DonViToCorleone scrive:

Non credo proprio che qualsiasi azienda, anche Ferrari, vuole che si parla male di loro.

infatti, aver creato la Duna per ricchi non credo farà bene al marchio per il futuro, meglio una macchina in perdita (alfa Giulia GTA) che rende mitico un marchio che una ciofeca che magari vende bene me ti rovina la reputazione pura che avevi

Inviato
6 ore fa, TurboGimmo scrive:

FERRARI HA FATTO CENTRO

NE PARLANO LETTERALMENTE TUTTI, TUTTI, TUTTI ...MALE, aggiungo io.

BRAVI BRAVI.

Io non sarei così entusiasta, indipendentemente da come andranno le vendite (i ricchi di questi tempi comprano anche la m... basta far scena) il marchio sta facendo una virata che gli cambierà gli anni a venire.

Speriamo non sia una virata verso il basso.

Modificato da Rohypnol

Inviato

Apro una piccola parentesi. stavo vedendo il video di presentazione di Manzoni e Ive. Vi siete accorti del cambio di look del buon Flavio? fino a qualche mese fa vestiva sempre elegante e senza barba. Ora molto più casual, con barba e cappellino. Sarà stato Ive a consigliargli il restyling? 🤣

Inviato
3 ore fa, GL91 scrive:

Ma con una Purosangue, una Roma e una 296 GTS non saresti più felice ancora? 😬

Il ruolo della Luce sarebbe quello di monovolume di casa. 😁

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen: