Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

OSCA MT6 2026

Featured Replies

Inviato

Svelato anche il nome, si chiamerà: OSCA Raffone

comunque nel 1998 usciva questo prototipo per la rinascita di OSCA:

oscadromos.jpg

2001-OSCA+Dromos+2500+GT+Prototype-3.jpg

Modificato da infallibile_GF

• Risposte 55
  • Visite 3.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• La serie C della produzione cinese rimarchiata Aspetto il video di quattroruote con citazioni ai fratelli Maserati, una rinascita di un marchio italiano, una partnership con un produttore cinese, all

• Mi sembra effettivamente più X5, comunque sempre prodotto premium... 😐🫣😭 Non è che si vocifera anche dell'arrivo di una top di gamma full Electric??

• Ahahahahahahahah la solita porcheria. Immagino che verrà comunque pubblicizzata o presentata dai grandi "giornalisti" come made in Italy e citando ripetutamente i fratelli Maserati nei video.

Immagini Pubblicate

Inviato
On 07/06/2026 at 11:06, carrera4 scrive:

Mi sembra effettivamente più X5, comunque sempre prodotto premium... 😐🫣😭

Screenshot_20260607-110315~2.png

Non è che si vocifera anche dell'arrivo di una top di gamma full Electric??Screenshot_20260525-220642~3.png

ma è uno scherzo? Tu la compri a 10.000 euro e dove la ritiri? -D

• j ha modificato il titolo in OSCA MT6 2026
Inviato

Changan Uni-T (del 2020)

2023_Chang'an_UNI-T,_front_8.17.23.jpgChangan_UNI-T_004.jpg

Come per la Itala35, sembra che abbiano appiccicato un pataccone sul portellone posteriore (esteticamente orribile).

Modificato da GmG

Inviato

Screenshot_20260608-134850_Chrome.png

Guardate lo spessore del pataccone, quanto sporge rispetto al lunotto e l'incavo per il tergicristallo. Sinceramente è terribile, un insulto e una presa in giro. 49 mila euro per sta roba? Probabilmente è la vettura più imbarazzante presente a listino.

Inviato

Ma a parte la bruttezza, perché hanno dovuto aggiungere quel pataccone sul montante posteriore? Cioè, c'è un motivo che mi sfugge o solo per estetica?

Tra l'altro i cerchi sono gli stessi dell'Audi

"Non ho un sogno, ho un piano"

Inviato
6 minuti fa, GmG scrive:

Guardate lo spessore del pataccone, quanto sporge rispetto al lunotto e l'incavo per il tergicristallo. Sinceramente è terribile, un insulto e una presa in giro. 49 mila euro per sta roba? Probabilmente è la vettura più imbarazzante presente a listino.

E che forse non avevi notato la finezza della cromatura sul montante C (peraltro l'unica cromatura in tutta l'auto, non so come gli vengano).

osca.jpeg

Quest'auto è veramente ai livelli dei recenti rebrand dell'Iran.

Mi fa ridere (o piangere, vedete voi) che il nostro governo s'indigni per il nome Milano della Junior, per poi permettere di violentare un secolo di eccellenza nel design con degli orrori del genere che non meriterebbero nemmeno di passarci vicino al tricolore. Ma evidentemente è lo specchio del paese che siamo diventato. Ma com'è stato possibile arrivare a questo punto? Mi viene da pensare sempre più che da noi ormai sia più semplice far soldi sul filo dell'illegalità che a lavorare con qualità.

PS: se ci fate caso tutte le modifiche applicate rimandano alla Q5 (dalla griglia ai cerchi). Hanno pure il coraggio di copiare dai tedeschi.

Modificato da Rohypnol

Inviato
4 minuti fa, NikoBellic scrive:

Ma a parte la bruttezza, perché hanno dovuto aggiungere quel pataccone sul montante posteriore? Cioè, c'è un motivo che mi sfugge o solo per estetica?

Tra l'altro i cerchi sono gli stessi dell'Audi

per cercare di differenziarsi il più possibile dalla Changan

2 minuti fa, Rohypnol scrive:

PS: se ci fate caso tutte le modifiche applicate rimandano alla Q5 (dalla griglia ai cerchi). Hanno pure il coraggio di copiare dai tedeschi.

beh, italdesign lavora anche per Audi (che era anche proprietaria) 😃