Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Fiat Grizzly & Grizzly Fastback 2026

Featured Replies

• Risposte 229
  • Visite 41.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• sicuro che parlasse della grizzly e non della samira?

• Io continuo a rimanere stupito di come possano piacere sti due "cosi" con una linea così sgraziata e pesante.... Ma in fondo sta vendendo tanto pure quel rutto della 3008.... Che brutto periodo che st

• This video shows a more detailed presentation of the cars, including the interior.

Immagini Pubblicate

Inviato

non ho ben capito questa strategia di presentazione comunque... ormai l'abbiamo vista "svestita" e definitiva praticamente ovunque, persino in tv... mi domando perché a questo punto non abbiano ancora diramato una vera e propria cartella stampa, con tutte le foto e le informazioni definitive... vogliono preservare qualcosa da dire alla presentazione ufficiale di ottobre? allora perché permettere foto cosi' ravvicinate e totalmente senza veli? il marketing stellantis continua a rimanere un mistero per me...

Inviato
38 minuti fa, Vulcar scrive:

ma è il Grizzly o la Grizzly? Io preferisco la seconda.

Come stabilì d'Annunzio nella famosa lettera a Giovanni Agnelli, dirimendo una volta per tutte se usare il maschile o il femminile per l'automobile:

L'Automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità d'una seduttrice.

Ecco, quindi ci dobbiamo immaginare così la Grizzly:

images (2).jpeg

Inviato
2 ore fa, Vulcar scrive:

ma è il Grizzly o la Grizzly? Io preferisco la seconda.

dipende, la (automobile) Grizly, il (suv) Grizly, lo (sport utility vehicle) Grizly, come più ci aggrada si

Inviato

Comunque le bocchette d'areazione dietro vanno sdoganate una volta per tutte... per me è assurdo che ad ogni nuova uscita bisogna ancora chiederci se ci siano o meno.

Inviato
2 hours ago, Aymaro said:

dipende, la (automobile) Grizly, il (suv) Grizly, lo (sport utility vehicle) Grizly, come più ci aggrada si

mediamente il maschile viene dato ad auto ritenute fighe ("c'ha il Porsche") quindi prendiamola come cosa positiva

Inviato
57 minuti fa, schtrunz scrive:

mediamente il maschile viene dato ad auto ritenute fighe ("c'ha il Porsche") quindi prendiamola come cosa positiva

Ogni volta che qualcuno pronuncia o scrive nomi di auto preceduti da un articolo maschile (soprattutto se modelli tedeschi: "il Porsche", "il Golf", "il Passat", "il Bmw") nel mondo un vero appassionato di auto muore.... sapevatelo...........................

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato
4 ore fa, schtrunz scrive:

per me è LA Ferrari o LA Porsche

(scusa Mod. ho letto dopo)

Modificato da Vulcar