Vai al contenuto
  • 0

In queste ferie chi si fida a fare gasolio agli automatici?


Guest DESMO16

Domanda

Guest DESMO16

..o in tutti quei casi dove non c'é alcun gestore...

..é una domanda che mi incuriosice da un pò di tempo, ovviamente per i motivi che tutti sappiamo possono affliggere i diesel, cioé l'acqua o sue infiltrazioni.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Con o senza gestore nn capisco la differenza x quanto riguarda i possibili danni causati dall'acqua.

Prima di erogare il carburante richiedi alla machinetta la ricevuta.( sempre )In caso di danni provocati dall' acqua e' sempre uno scontrino che certifica che il rifornimento e' stato eseguito a quella pompa.

Nel caso che il gestore sia presente e ti rifornisca cosa certifica che il rifornimento lo hai fatto li ? .

Niente la sua parola contro la tua e speriamo che sia di buona fede :wink:

Piccolo esempio , un mio cliente tempo fa' si ferma a rifornire l'auto in autostrada.

Li gli dicono che l'olio della sua vettura , e' usurato .

Impaurito chiede di cambiarlo , questi svitano l'olio del cambio e ripristinano l'olio motore.

Il cliente paga ( senza ricevuta ) e parte dopo 10 km inchioda il cambio ( senza olio ) e il motore skizza olio dai praolii dell'albero motore ( 8 l. al posto di 4 ).

La vettura una Mazda 626 ,la recuperiamo col carro e preventiviamo una spesa di 2000 euro .

Il tipo torna dal benzinaio in autostrada , il quale nega di averlo mai visto .

Conclusione , il tipo sborsa i 2000 euro e nessuno lo risarcisce.

Se aveva una ricevuta , magari........

AUTOTECNICA BRESCIA

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.