Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Diesel 3000 per Thesis

Featured Replies

Inviato

Vedendo nel parcheggio dell'azienda per cui lavoro una Saab 9.5 3000 TiD, e sapendo che quest'auto ora è anche equipaggiata col 1900 JTD Fiat, mi chiedo: perchè c'è solo questo senso unico di motori? Perchè non possiamo usare il loro 3000 Diesel su (che so io), Thesis e 166? Premetto che non so ASSOLUTAMENTE NULLA di quel motore, quindi magari ho scritto una vaccata :oops: ... che ne dite?

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

  • Risposte 30
  • Visite 5.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Perchè nel 2005 arriva il 3.0 V6 MultiJet prodotto da Fiat con VM da 250cv e 540Nm...

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Inviato

già, ma nel frattempo... nel 2005 la Thesis potrebbe già essere storia...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Inviato

quel motore isuzu sarebbe una vaccata su thesis, visto ke ha la stessa potenza del 2.4....

e poi la 9-5 monta il 2.2 opel, il 1.9 JTD e montato sulla 9-3......

Inviato
quel motore isuzu sarebbe una vaccata su thesis, visto ke ha la stessa potenza del 2.4....

e poi la 9-5 monta il 2.2 opel, il 1.9 JTD e montato sulla 9-3......

Oltre ad avere una potenza specifica bassa è anche piuttosto scadente nell'erogazione, da diverse parti si criticava il turbo-lag...penso che sia meglio non averlo su una italiana :wink:

Fiat 125 Special '71 "Gommone" con topi di serie

Fiat GPunto 1.3 '07 Biancotaxi "MultiJettamiappenapuoi" rumorini di ultima generazione

Honda Civic 1.6 Vti '93 Spoon Style

Opel Speedster Turbo '06 Drunk car

Vw Bulli '65 "Man'docazzt'hotrovat"

Inviato
  • Autore

Ok, quel 3000 fa pena. Grazie per le risposte. Comunque, la vettura è una 9-5 SW con targhetta 3.0 TiD.

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Inviato

secondo me è perchè il 3.0 saab/GM ha 176 cv, il 2.4 mjet fiat ha 175 cv

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Inviato

e dire che ci siamo andati vicino...ricordo di aver letto da qualche parte,che effettivamente,quel motore doveva finire sotto il cofano della thesis,ma per fortuna,si dimostro' che il 2.4 5 cilindri,poteva arrivare a 175cv,senza problemi....

Inviato
e dire che ci siamo andati vicino...ricordo di aver letto da qualche parte,che effettivamente,quel motore doveva finire sotto il cofano della thesis,ma per fortuna,si dimostro' che il 2.4 5 cilindri,poteva arrivare a 175cv,senza problemi....
Inviato

di sicuro il 2.4 è superiore, ma possibilmente la immagine non guadagna lo stesso che col 3000 V6 di pari potenza

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.